Grazie ma ho controllato scompattando la rom ed il file c´e´. Ho scritto sul forum xiaomi.eu e vediamo che dicono. Comunque il carico cpu sempre elevato da cpu-z ed il battery drain sono´ rimasti anche con la 7.1.3.0: durante la notte e´ sceso piu´ del 10%. Vorrei sapere dai possessori del mi4 (wcdma nel mio caso) se hanno o hanno avuto lo stesso problema.Prima cosa: leggi l'errore. Manca un file nella rom. Problema suo.
Seconda cosa: la rom è di xiaomi.eu. Parla con loro.
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Ciao,
la 4.4.4 V7 gira sia una favola, della 6.0.1 V7 non c'è di che lamentarsi (in più tieni conto delle patch di sicurezza aggiornate) gira piuttosto bene sotto tutti i punti di vista.
Tieni conto che a breve si passerà alla V8 sempre 6.0.1, ma in chiave più MM...ancora + google per intenderci.
Prima provalo cosi com'è...ma come Miui resterai fermo alla 4.4.4, ovvero agli aggiornamenti di dicembre sia con la nostra rom che con quella multi di xiaomi ue parlando di rom developer.
Il passaggio a MM implica l'unificazione delle partizioni (non avrai più system 1 e system 2)...sul forum è tutto ampiamente trattato.
In alternativa puoi provare la cyanogen...ma sugli xiaomi ci vuole la Miui...fidati