Inquadrata la scelta : Xiaomi ; inquadrato il budget : massimo 450 Euro .
Xiaomi con 6 gb di memoria ram e 128 di memoria interna, il telefono lavorerà in dual-standby con dual space sempre attivo, leggendo e rileggendo questa operatività succhia molta memoria e considerando che non ha sd espandibile….
MIUI indispensabile, quindi scartati a priori i modelli per i quali non è prevista l’installazione della MIUI stock o custom anche dopo averlo preso.
No modelli in vetro o ceramica, almeno ché non siano regalati o in offerta.
Budget da 450 euro in giù…. Non è che devo spenderli tutti per forza.
Garanzia…. Bhè… che dire…. Visto cosa sto spendendo, preferirei acquistare dall’Italia che non direttamente dalla Cina, almeno per avere un primo supporto in italiano.
E quindi….. rimane solo lo Xiaomi Mi MIX 2 6gb / 128GB , o mi è sfuggito qualche altro modello.
Banda 20
Wi-Fi a
Visto che ci siete già passati vorrei chiedevi consigli sullo shop online.
Come pagare? Paypal immagino..
Quali sono stati i vostri tempi di attesa e se avete avuto dispiaceri.
Xiaomi Mi MIX 2 6gb / 128GB
Xiaomi Mi 6 6GB RAM 128GB ROM Official Global Rom
Xiaomi Mi Note 3 6/128GB
Xiaomi con 6 gb di memoria ram e 128 di memoria interna, il telefono lavorerà in dual-standby con dual space sempre attivo, leggendo e rileggendo questa operatività succhia molta memoria e considerando che non ha sd espandibile….
MIUI indispensabile, quindi scartati a priori i modelli per i quali non è prevista l’installazione della MIUI stock o custom anche dopo averlo preso.
No modelli in vetro o ceramica, almeno ché non siano regalati o in offerta.
Budget da 450 euro in giù…. Non è che devo spenderli tutti per forza.
Garanzia…. Bhè… che dire…. Visto cosa sto spendendo, preferirei acquistare dall’Italia che non direttamente dalla Cina, almeno per avere un primo supporto in italiano.
E quindi….. rimane solo lo Xiaomi Mi MIX 2 6gb / 128GB , o mi è sfuggito qualche altro modello.
Banda 20
Wi-Fi a
Visto che ci siete già passati vorrei chiedevi consigli sullo shop online.
Come pagare? Paypal immagino..
Quali sono stati i vostri tempi di attesa e se avete avuto dispiaceri.
Xiaomi Mi MIX 2 6gb / 128GB
Xiaomi Mi 6 6GB RAM 128GB ROM Official Global Rom
Xiaomi Mi Note 3 6/128GB
Ultima modifica: