Redmi Pro Consiglio modello

val92b

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho deciso di acquistare uno smartphone xiaomi, approfittando di alcune offerte in vigore su uno shop italiano (con tanto di garanzia italiana).
Il mio dubbio e questo meglio un redmi 4 pro (con custom rom, lingua italiana no OTA)
sul quale eviterei di installare in seguito la rom ufficiale (almeno fino a quando e valida la garanzia) oppure un redmi 3 pro (con official rom lingua italiana e OTA) il prezzo e praticamente lo stesso. Infine un altra alternativa sarebbe quella di aspettare che lo shop in questione inizi a vendere il 4 pro con ROM ufficiale in italiano.
Grazie per le vostre risposte

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scegli il redmi 3 pro con rom ufficiale global developer. I telefoni venduti con rom modificata non prenderli neanche in considerazione poiché danno solo problemi. Tu mangeresti/regaleresti il parmigiano reggiano oppure il parmesan? Datti una risposta e muoviti di conseguenza

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: val92b

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Garanzia Italiana? ok io sono Xuperman! Prendi il telefono originale e non fargli mettere niente addosso. Anzi, pretendi la scatola sigillata. Qua trovi molte guide e persone esperte che ti possono aiutare.

• Like
Reazioni: val92b

val92b

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Scegli il redmi 3 pro con rom ufficiale global developer. I telefoni venduti con rom modificata non prenderli neanche in considerazione poiché danno solo problemi. Tu mangeresti/regaleresti il parmigiano reggiano oppure il parmesan? Datti una risposta e muoviti di conseguenza

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio!

val92b

Utente registrato
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Garanzia Italiana? ok io sono Xuperman! Prendi il telefono originale e non fargli mettere niente addosso. Anzi, pretendi la scatola sigillata. Qua trovi molte guide e persone esperte che ti possono aiutare.
Non sono molto esperto in questo genere di cose, ma visto che la promozione è valida ancora per qualche giorno, andrò a "studiare" le vostre guide prima di prendere un decisione. Grazie!

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente