Consiglio riconoscere xiaomi mi4 lte Italy

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Idem anche io scelto vodafone

GabrielAngel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Mi4c
Sicuramente nella tua zona non hai una buona copertura ,ma io lo ripeto noi in Italia siamo ancora indietro
Io sono convinto che nella mia zona la vodafone trasmette sulla banda 800(la piu' scarsa in pratica) e che questo terminale non supporta.Con vodafone ho scelto anche l opzione "Scegli 4G" che appunto ti permette di navigare in 4G e la microsim l ho pure cambiata ,prima avevo una 64K non adatta.Ma non funziona vado solo in 3G.

GabrielAngel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Mi4c
Io quando avevo Il note 4g nella mia zona prendeva bene segnale quasi pieno dentro casa solo 2 tacche in 4g
In citta' immagino......in provincia si fatica ad andare in 4G.Ma secondo me e' solo una questione di tempo,pero' hai ragione quando dici che in Italia stiamo anni-luce indietro

niky90

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Terminale
xiaomi mi4
Ha ragione Maximo in Italia sono poche le cose che funzionano bene.

Martin94

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Rispondo qua siccome l'altra discussione praticamente uguale a questa è stata chiusa, nicky90 te riesci a navigare in 4G con lo xiaomi mi4? perchè dalla foto da te postata è uguale al mio... ma io non riesco :(

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rispondo qua siccome l'altra discussione praticamente uguale a questa è stata chiusa, nicky90 te riesci a navigare in 4G con lo xiaomi mi4? perchè dalla foto da te postata è uguale al mio... ma io non riesco :(

Il Mi4 LTE non ha tutte le bande compatibili italiane, molto probabilmente nella tua zona, Vodafone usa una banda non compatibile, mentre a Roma e altre città si.
Per toglierti il dubbio, se hai impostato tutto correttamente, guarda la copertura LTE nella tua zona con il tuo operatore

http://opensignal.com/coverage-maps/Italy/

Pimpo85rm

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Sito Web
grafica.magica.forumfree.it
Terminale
Mi4 LTE
Ho provato ora, io sto intorno zona anagnina a Roma, e ha preso la linea con la comparsa dell'icona 4g. Probabilmente credo quindi dipenda dal segnale presente nella tua zona e non dal tel.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra

Ho provato ora, io sto intorno zona anagnina a Roma, e ha preso la linea con la comparsa dell'icona 4g. Probabilmente credo quindi dipenda dal segnale presente nella tua zona e non dal tel.

Bene mi pare che la prova del 9 "l'avemo fatto...", grazie @Pimpo85rm per la tua testimonianza...:D

@Martin94 ...puoi stare tranquillo...il cell è ok...ora non ti resta che trasferirti in Zona Anagnina :p

• Like
Reazioni: Pimpo85rm

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
....l unica sfortuna per noi italiani e' che quasi tutti i gestori usano la banda 800 che a noi non serve.Io col redmi note LTE non riesco ad andare in 4G proprio per questo motivo ,mentre i miei amici con i vari LG e Samsung lo fanno tranquillamente.
Quindi è l'esatto contrario. Sarebbe un bene per noi italiani che Xiaomi sui dispositivi Lte abilitasse la frequenza degli 800...proprio perché è quella utilizzata per la maggiore degli operatori italiani. È la frequenza che utilizzava il vecchio segnale "analogico" TV, sostituito dal digitale terrestre.

Inviato dal mio MI 4W

Tesla83

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ragazzi aiutatemi: un importatore mi ha portato un redmi note 2 prime che però secondo me è per le reti cinesi. E glielo avevo pure detto. Mi dite se mi sbaglio?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

Tesla83

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Eccovi una foto del retro dello smartphone dietro la batteria.

Tesla83

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
8ff017079d52bbbd1bef61e26e7a0aba.jpg

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Hai rete con la tua SIM?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Sono entrambi TD-LTE, la differenza sta nel fatto se sono FDD-LTE o TDD-LTE. FDD è l'LTE europeo, TDD quello cinese.
Per scoprire quale hai apri l'app Telefono e digita *#*#3643366#*#*
Ti si aprirà l'engeneer mode.
010ef6376fa5988a8d362955ed62fe7e.jpg

Vai su BandMode e poi su una SIM. Dovrebbe esserci le reti LTE 1, 3 e 7. Se ci sono hai l'FDD a prescindere.

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.175
Ultimo iscritto
aenigmae@hot

Ultimi post