Ragazzi quanto vi consuma tenere sullo smartphone il Miband sempre attaccato? io prima facevo 1 giorno e mezzo tranquillamente, ora molto meno, uso la versione moddata, confermate?
in standby consuma così poco, quando la radio BT funziona consuma moooolto di +Strano perchè leggevo (non testato personalmente perchè sto malefico aggeggio ancora non mi è arrivato dalla cina) che se il telefono ha ble 4.0 dovrebbe consumare pochissimo, mi hanno detto 5,6 punti percentuali in piu rispetto ad una situazione dove il blth dello smartphone è spento, a te non risulta cosi? Che cell hai?
Capita quando c'è una perdita di pacchetto in trasmissione (perfettamente normale)Ciao a tutti, ho un piccolo problema, io sono solito a tenere il mi band sempre connesso allo smartphone tramite blth, ecco ho notato che a volte si disconnette da solo e poi faccio molta fatica a ri-farlo collegare, secondo voi cosa potrebbe essere? Uso la versione di Dezmen 1.1761 con versione firmware 1.0.4.3. Potrebbe essere magari la versione dell'app a essere un po instabile, o addirittura il mi band ad avere problemi (spero di no cavolo)? Che mi consigliate di fare?
Grazie a tutti
ah dici che non devo forzare manualmente la sincronizzazione? no perchè effettivamente lo faccio spesso....Capita quando c'è una perdita di pacchetto in trasmissione (perfettamente normale)
basta non fare aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna ogni 3 secondi e vedrai che il bug non si ripresenta
you don't sayah dici che non devo forzare manualmente la sincronizzazione? no perchè effettivamente lo faccio spesso....
Azz così tanto? Io credevo che con l app modificata x le notifiche si arrivasse ad una settimana . meglio cosi allora... Adesso l unico l unico problem è decidere se acquistarlo ora o attendere la fine delle vacanze...non vorrei che nel marasma natalizio vada perso o robe similiChe io sappia sui 30 gg dura
30 giorni con le notifiche mi pare molto ottimistica come previsioni, io direi piu un paio di settimane...Azz così tanto? Io credevo che con l app modificata x le notifiche si arrivasse ad una settimana . meglio cosi allora... Adesso l unico l unico problem è decidere se acquistarlo ora o attendere la fine delle vacanze...non vorrei che nel marasma natalizio vada perso o robe simili