Ciao,
dopo qualche giorno di 6.9.8 da ieri ho riscontrato lo stesso problema solo che in più ora non mi è più possibile monitorare l'utilizzo cpu perchè cpu spy non funziona piu, mi spiego:
riavvio il telefono dopo 10 minuti di orologio avvio cpu spy e mi dice che il telefono è stato in deep sleep per 6 minuti e 45 secondi, poi mi dice che per 1 secondo ha lavorato a 1250mhz e per 4 a 960. e gli altri 3 minuti e 10? se faccio refresh l'applicazione mi dice che non ha trovato il file di configurazione e se ho una rom non ufficiale o developer di contattare chi la sviluppa. se chiudo il programma, svuoto la ram e lo riapro funziona ma mi dice, a esempio che il telefono è in deep sleep da 2 minuti e la cosa non è possibile. esempio pratico, stamattina l'ho staccato alle 6.00 ora sono al 97% di batteria con una chiamata di 1 minuto e cpu spy mi dice quanto segue:
deepsleep 1:29:21
1401mhz 0:0:02
e tutto il resto a zero ma il tempo di avvio del terminale dice 2:01:19 se chiudo e riapro mi dice quanto segue:
deepslep 1:29:42
960mhz 0:00:02
e tutto il resto a zero. DOve sono finiti i secondi a 1401 mhz? w soprattutto la mezz'ora di differenza tra tempo avvio terminale e la somma degli utilizzi dove è finita?