COVER COMPATIBILE REDMI NOTE 3 - HELP

Gioas

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao mi è appena arrivaot il redmi note 3 ma purtroppo non ci sono cover omaggio..

le ho subito ordinate su ebay ma purtropo ci vorranno quasi 20 giorni prima che arrivino... e per allora mi sarà già caduto di mano 10 volte
emo_laughing.png

MI AFFIDO ALLA VOSTRA GRANDE ESPERIENZA..

ESISTE UNO SMARTPHONE SAMSUNG APPLE etc.. che abbia le stesse dimensioni del nostro redmi note 3.. così che io possa comprare una cover in silicone dall'ambulante che si adatta???
non fa niente se i buchi non corrispondono... al massimo ne apro degli altri con la forbicina... mi basta metterci una pezza finchè non arrivano le cover giuste tra 20 gg.
qual'è lo smartphone mainstream che ha le dimensioni più simili al redmi note 3??'

Gioas

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ALTRA INFO... mi è arrivata anche al spina cinese senza adattatore.. ho recuperato una presa di iphone e ho usato quella... tanto il voltaggio era uguale (ho verificato).. ho fatto un guaio???

Ultimo85

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
ALTRA INFO... mi è arrivata anche al spina cinese senza adattatore.. ho recuperato una presa di iphone e ho usato quella... tanto il voltaggio era uguale (ho verificato).. ho fatto un guaio???
No nessun guaio tranquillo,per le cover non c e ne sono compatibili le ho cercate pure io purtroppo

sagi

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Prendine una di quelle standard a sacchetto. Le dovresti trovare anche dai "cinesi".

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes

Teoricamente no, solo nel caso in cui voltaggio e amperaggio siano maggiori potresti aver fatto qualche danno.

Comunque la spina è americana e non cinese ;)

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

Nicola123

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
guarda io a casa avevo una cover di un LG G3 e andava bene, certo i buchi non si trovano così come le impronte digitali dietro ma se la tagli un pò ci sta :). Uppure vai dal cinese e prendi una cover universale, sono brutte ma ci vanno..

ultima cosa, ATTENTI a non farlo cadere, a me è caduto dalla sedia e si è praticamente aperto del tipo che si vedevano tutti i componenti interni, la scocca sarà anche in alluminio mah.... :\

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.208
Ultimo iscritto
ross58

Ultimi post