Bug crash browser

FrancescoD

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
salve, con la 5.1.9 sia ita che multilanguage mi va in crash il browser appena lo lancio. Ho giá provato tutti i possibili wipe e installato la solita rom su entrambe le partizioni. Qualcun altro col solito problema?

DottCooper

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi MiPad
Idem, ho provato anch'io tutte le versioni e fatto i vari wipe

Pezzo

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi 8
Anche io ho lo stesso problema.
Ho fattuto tutti i wipe 2 volte (che scocciatura perder ei dasti e dover reinstallare uttte le app) installando sia la versione ita che quella internazionale.
Oltre a quiesto ho un FC su un processo google. Questi problemi si presentano con regolare cadenza anche se l'app broeser stock non è in uso.
Leggendo sul forum ufficale sembre sia un problema già noto che a che fare con la sincornia con mi cloud.

Ma il problema rimane per cui ho dovuto installare un broeser di terze parti.

ciaciu95

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho dovuto effettuare un downgrade alla versione precedente perché mi dava non poco fastidio dover usare un altro browser. Sapete per caso se hanno intenzione di rilasciare un fix?

gliuk

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
A me succede anche con la nuova release 5.1.16 speriamo risolvano presto

ciaciu95

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho provato a scaricare anche le nuove versioni sia da questo sito che da quello europeo, hanno tutte lo stesso problema. Qualcuno sa come posso segnalare questo problema agli sviluppatori?

Inviato Con Tapatalk Dal Mipad

GabrielAngel

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Mi4c
Ragazzi purtroppo succede anche a me.Come mai non riesco a trovare i link per scaricare le versioni precedenti?Mi dite in quale sezione devo andare per tornare alla 4.12.26 che non presentava nessun bug? GRAZIE
P.s. Ogni volta che vado sui link mi appare sempre l ultima versione

edoro

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
La situazione sul mio mipad stava degenerando : oltre al browser e file Explorer stamani mi crashavano anche musica e non riuscivo ad aprire tapatalk!
Per fortuna sulla se avevo lasciato la 4.12.26 che ho installato da recovery dopo un wired cache e tutto è tornato bello.

ciaciu95

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho trovato solo la versione EU, quella di miui .it non son riuscito a trovarla :/

ciaciu95

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non l'ho ancora provata, appena posso la scarico e se funziona ti passo il link :)

edoro

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Sto caricando la 4.12.26 su Dropbox. Se ci riesco metto il link. Chiaramente è la mocha per mipad

gliuk

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao io l'ho trovata andando sul link del mirror che si trova nella pagina delle ROM mettendo sul campo search miui_ITA_mocha_4.12.26_4.4.zip e adesso la sto scaricando

ciaciu95

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La sto downloadando anche io, però mi piacerebbe che sistemmasero l'ultima versione, ho scritto solo il post dell'italian pack ma non mi ha risposto nessuno...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin