@angelo76
se ne devono andare a rubare altrove. sono un pioniere sugli acquisti online, e non mi sono mai sentito dire "spedizione andata e ritorno è a carico tuo". se poi lo smartphone mi arriva rotto per l'ennesima volta cosa faccio? prendo l'aereo vado in Cina ed entro nei loro magazzini con una granata in mano? IMHO. si aprono i magazzini in Italia se vogliono lavorare come si deve, o perlomeno, cone dici te, fanno servizio postvendita serio; niente spese di spedizioni per resi di prodotti guasti. punto.
ho scelto honorbuy Italia apposta.
e comunque, i primi due venditori, compreso quel truffaldino di Eternal Team su Aliexpress che mi aveva venduto lo smartphone con i key power/volume difettosi (li ho dovuti sostituire io), mi hanno spedito molto probabilmente terminali rigenerati. non possono guastarsi senza motivo, così, dal oggi al domani dopo poco tempo. ho ancora un nokia 8210 e un nokia N8 nel cassetto perfettamente funzionanti, ma a parte questo, non mi è mai successo tutto questo disservizio. mai più smartphone fuori dai confini italiani.
notte