- Punteggio reazioni
- 245
- Punti
- 83
- Terminale
- Telefono senza fili
Ciao raimondomartire.
Premetto che non ci capisco nulla di programmazione e sto andando a tentoni/pseudoguide trovate per google.
Ho modificato semplicemente il file scene.xml localizzato in warmspace.mtz/com.miui.home.upside.
La riga di comando trattata è:
cambiata in:
Il percorso l'ho ricavando utilizzando Quick System Info Pro.
L'intento della modifica era quello di indicare al tema di ricavare le informazioni del meteo dall'applicazione genie widget, motivo per cui ho inserito il percorso dei dati dell'applicazione (almeno credo). Poi ovviamente non è così semplice il discorso. Questo è stato un tentativo.
Premetto che non ci capisco nulla di programmazione e sto andando a tentoni/pseudoguide trovate per google.
Ho modificato semplicemente il file scene.xml localizzato in warmspace.mtz/com.miui.home.upside.
La riga di comando trattata è:
Codice:
<sprite id="weather" type="button" index="11" left="2004" top="140" normal="weather.png">#Intent;action=android.intent.action.MAIN;category=android.intent.category.LAUNCHER;launchFlags=0x10200000;component=com.miui.weather2/.ActivityWeatherCycle;end</sprite>
cambiata in:
Codice:
<sprite id="weather" type="button" index="11" left="2004" top="140" normal="weather.png">#Intent;action=android.intent.action.MAIN;category=android.intent.category.LAUNCHER;launchFlags=0x10200000;component=com.google.android.apps.genie.geniewidget/.ActivityWeatherCycle;end</sprite>
Il percorso l'ho ricavando utilizzando Quick System Info Pro.
L'intento della modifica era quello di indicare al tema di ricavare le informazioni del meteo dall'applicazione genie widget, motivo per cui ho inserito il percorso dei dati dell'applicazione (almeno credo). Poi ovviamente non è così semplice il discorso. Questo è stato un tentativo.