OK adesso devi operare in recovery da r8 installi r11 poi da r11 installi twrpsorry la r8
Non ho capito la domandascusa la r8
System1 alla fine fai reboot recoveryscusa io ho cazzeggiato con i post (avevo la r8) .
ok comunque la r11 l'ho installata, ora faccio solito sistema? cioè
-install zip -> choose zip from sdcard -> 0/ -> TWRP v2.8.7.0-cancro-preview-20150621.zip?
seconda cosa: mi chiede se installarlo in system 1 (active) e/o sistem2.
basta installarlo in system 1 giusto?
Su questa hai solo 1 partizione puoi installare le ROM con chiavetta otg poi su google scrivi "guida recovery twrp" c'è ne sono tante in italianofavolosa questa recovery!!! urca (ma è meglio della CWM??) cavolo è un sistema nel sistema!! spettacolare! ora non mi resta che installare la miui 7... gasp..
intanto sto facendo un backup(che mi sembra estremamente più veloce di CWM)
poi come devo intervenire?
suppongo install, ma credo prima devo fare un paio di wipe (cache e dalvik cache ....) dubbio posso farlo?
secondo step installare la miui 7... anche quì ho una domandina si può istallare in entrambe le partizioni?
grazie assai
ovvio che vi voglio molto bene!!
Semplicemente non è fatta per vedere due sistemi, quindi l'altra partizione la lascia li.solo una partizione! interessante! e l'altra che fine fa? diventa un tutt'uno? è meglio o peggio secondo te?
Twrp per Mi2S sai niente? Ho visto una su xda unofficialAdesso fumzionano solo le twrp
C'è la 2.8.7 nei package di MiFlash4Linux di M1chaTwrp per Mi2S sai niente? Ho visto una su xda unofficial
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
A trovarla....C'è la 2.8.7 nei package di MiFlash4Linux di M1cha
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~