Da Miui 5 a Miui 7

Nyubbo

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Avevo una custom rom, e volevo passare alla sMIUI 7 ma per installarla mi serviva l app updater o la mirecovery quindi ho provato a installare l ultima versione di miui 7 con mi pc suite ma non lo scaricava, allora volevo provare a installare tramite miflash ma il download della miui 7 per fastboot non scaricava neanche dal sito, a sto punto sono riuscito a recuperare una vecchia miui 5 e volevo passare alla miui 7 del vostro sito tramite fastboot e poi installare la smiui da updater o mirecovery. In sostanza si puo passare dalla miui 5 JLB39.0 alla miui 7?

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ti conviene passare alla v6, ma se fai tutti i wipe puoi tranquillamente passarci dalla v5.
Se poi la installi tramite fastboot allora non hai problemi ;)

signorarbitr

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
e!
É da qualche settimana (da quando ho installato sul mio mi2s la miui v7) che mi accorgo che quando non sono in wi-fi inspiegabilmente consumo moltissima connessione dati. Andando su Sicurezza/Dati/Statistiche mi sono accorto che il processo che divora la connessione é Applicazioni di sistema/download.
Da qualche minuto ho limitato a “download” che possa utilizzare la connessione dati in rete, ma non credo sia una soluzione definitiva.
Qualcuno ha idee?
Saluti

Allegati

• Screenshot_com.miui.networkassistant_2015-09-24-09-55-43.png
    Screenshot_com.miui.networkassistant_2015-09-24-09-55-43.png
    110,2 KB · Visite: 6

ribellee_85

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
e!
É da qualche settimana (da quando ho installato sul mio mi2s la miui v7) che mi accorgo che quando non sono in wi-fi inspiegabilmente consumo moltissima connessione dati. Andando su Sicurezza/Dati/Statistiche mi sono accorto che il processo che divora la connessione é Applicazioni di sistema/download.
Da qualche minuto ho limitato a “download” che possa utilizzare la connessione dati in rete, ma non credo sia una soluzione definitiva.
Qualcuno ha idee?
Saluti

Ciao hai risolto? Mi sapresti dire quali sono i bug più frequnti della V7?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post