Di nuovo dei vostri

khaalell

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve a tutti sono un vecchio utente, che circa un annetto fa aveva deciso di rivendersi il mipad 1 per provare altro, ma oggi grazie ai prezzi scesi di molto, l'ho riacquistato per curiosità, e per vedere i progressi che erano stati fatti sulle miui. Il mio nexus 9 non tiene il passo a fluidità, sta sempre a ricaricare le pagine, sembra che abbia mezzo giga di ram. Il mipad non è tra i migliori, ma è più che sufficente, peccato per la grandezza, 8.9 pollici del nexus erano perfetti ed ancora non ho deciso quale rivendermi. Ho provato l'ultima miui, non è che sia cambiato molto da un anno fa, mi piace molto il tasto dell'assistente touch, lo uso molto perchè i tasti del mipad non sono molto reattivi, almeno i miei. Non ho notato altri miglioramenti, nè di batteria, nè di fluidità. Lo uso sopratutto nella navigazione, e non è proprio il suo forte. In definitiva è un tablet più che discreto, ma non è che esista molto di meglio, ne ho provati veramente tanti. Ora come ora mi attira il nuovo asus zenpad 3s e il samsung s2 sempre da 9,7 pollici. Purtroppo le prestazioni sono rimaste ferme a due anni fa. Non capisco cosa aspettano a far uscire un tablet con lo snapdragon 820 o il tegra x1, che sia un 4:3 ed almeno 3gb di ram. Venderebbe più dell'ipad.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente