Succede anche a me.. Tu chiudi la notifica e non le dare importanza.. Meglio uno notifica cancellata che spendere 20 centesimi!grazie, ma già è disattivato... Mi compare la notifica " your sim card isn't activeted" come la elimino? basta che ci clicco e il credito vola
Non ci dimentichiamo che xiaomi non commercializza ufficialmente in Europa. Le rom e i suoi servizi sono pensati per funzionare in Cina!Si ma comunque è assurdo questo furto..
Anche a me è capitato. O fai finta di niente per la notifica, oppure su en miui mi hanno consigliato di togliere a tutte le App i permessi di invio SMSSi ma comunque è assurdo questo furto..
Si può fare a partire dalla ROM 6.7.28 attivando la visualizzazione "Solo file locali" nella galleria. Vedi qui: http://www.miui.it/2016/07/29/rilasciata-miui-6-7-28-china-developer-changelog-completo/Ciao a tutti, spero di non essere fuori tema, ho notato che eliminando le foto dalla galleria (Foto), vengono cancellate anche su micloud; è possibile eliminarle in locale (telefono) e lasciarle sul cloud?
Grazie mille
Confermo rimangono
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Vorrei disattivare in maniera permanente la sincronizzazione delle foto e video da mi cloud.
Ogni qualvolta disattivo la funzione si riattiva automaticamente.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Le hai cancellate da i.mi.com?Buongiorno a tutti,
appena comprato il MI5s ho subito utilizzato il MiCloud, ma ho superato quasi subito i 5GB di base che ti fornisce gratuitamente.
ora ho un problema, voglio eliminare tutto c'ho che ho sul MiCloud ma cancellando tutte le foto e i video dal telefono e andanda anche a cancellarli dal MiCloud lui mi dice ugualmente che lo spazio dei 5GB è pieno.
quindi la situazione è questa:
0 foto sul dispositivo.
0 foto sul Cluod
ma mi dice che lo spazio è esaurito.
come diavolo faccio a eliminare questa piaga?
come faccio a svuotare sti maledetti 5GB e tornare alla situazione come da telefono nuovo?
grazie
si cancellate anche da li, e se ci torno per controllare trovo tutto vuoto, ho vuotato anche il cestino.Le hai cancellate da i.mi.com?
non trovo la voce "backup home" ma se vado su: impostazioni -> mi account -> mi cloud -> mi trovo le voce da backuppare (contatti, messaggi, galleria e note) e su backup dispositivo c'è la voce "gestisci backup" ma è 0MB!!Sul micloud del telefono è disattivata la voce backup home?se è attiva ci sono i backup che su i.mi.com non vedi e devi cancellarli con il telefono
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Posta screenshot informazioni dispositivo
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Tu conviene usare Google anche per i contatti.scusa ma mi da continuamente un errore nel caricamento dell'allegato.
comunque ho disconnesso il mio account MI e l'ho riconnesso e riconnettendolo mi ha dato tutto lo spazio vuoto. quindi era come se gli fossero rimasti in cache tutti i GB di foto... ma facendo cosi alcune foto sul telefono sono sparite....
cmq ora ho ripreso ad utilizzarlo sincronizzando solo i contatti della rubrica e basta.. per tutto il resto lo definisco una piaga! non volevo farlo ma ho iniziato ad utilizzare google foto per le immagini.
grazie mille per il vostro aiuto e sostegno.