Supporto Dispositivo brikkato, con OEM bloccato

nic6600

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ragazzi buongiorno,scrivo in questa conversazione sperando che sia il posto giusto,ho un MI 5s plus ,appena arrivato mi sono registrato sul sito xiaomi per avviare la procedura di sblocco bootlader,dopo 4 giorni mi arriva il messaggio di converma per sbloccare il bootloader,comincio la procedura ma si blocca sempre al 50% dicendomi che il mio account non corrisponde a quello del device,pazienza aspettiamo qualche giorno dico io,nel frattempo il terminale fà un aggiornamento di sistema per fatti suoi,preciso che appena arrivato aveva la miui global stable 8.0.4.0,si riaccende al termine della sua procedura e mi fà rifare tutto lo start up iniziale,come se fosse la prima accensione,reinserisco il tutto e noto 2 cose la prima la mancanza totale della lingua italiano che prima c'era e la seconda la impossibilità di attivare il wifi,lo accendo e il telefono immediatamente lo spegne,è capitato di giovedì dico dentro di mè pazienta qualche giorno e poi sabato ci guardo dietro,la sera dopo il dispositivo non sò per quale motivo fà un aggiornamento di sistema utilizzando il traffico dati della sim,morale della favola ha scaricato una parte di aggiornamento poi si è bloccato quando ho terminato i dati del mio piano tariffario,a questo punto dal sito della miui ho scaricato la rom miui global stable 8.0.4.0 l'ho copiata sul dispositivo gli ho selezionato aggiorna da un determinato percorso,ho selezionato il file zip appena copiato lui ha effettuato le verifiche di compatibilità ed ha iniziato ad installarla,si è spento e riacceso più volte fino a quando si è bloccato sulla scherma con scritto " updating miui don't reboot the device" e la barra sotto era carica non più del 10 %,è rimasto in questa condizione per 5/6 ore poi si è spento del tutto ,immagino sia finita la batteria,da quel momento se provo ad accenderlo mi rimane sempre con il logo MI in centro al display,posso accenderlo in bootloader e se provo a fare lo sblocco del boot loader si blocca sempre al 50% dicendomi che gli account non combaciano,provo ad accenderlo premendo in contemporanea volume +,lo connetto al mi pc suite,lo rileva e non sò per quale motivo mi dice che installato c'è la miui versione dev 6.12.8 ??????? Ho provato a fare il flash con mi pc suite ma si blocca al 65,16 %,ho provat anche con il cavo modificato per mandarlo in EDL ma non ci và,ho provato anche con mi flsh in versione cinese senza alcun esito,le prove fatte con mi pc suite le ho fatte su più computer e con tutti ho avuto lo stesso risultato,scusate del papiro ma così vi ho spiegato tutto,grazie da Nicola

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu