Dove acquistare Xiaomi Mi4 64GB storage 3GB RAM?

LukaNyan

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sarò sfigato io, ma quando decido di acquistare uno xiaomi mi4 da 64 GB, il terminale scompare dalla faccia del pianeta e rimangono solo le versioni da 16GB pezzotte con cui dopo che ci installi 2 giochi hai già la memoria piena.

Qualcuno sa dove poterlo acquistare? Magari a meno di 280€
Bianco o nero non importa anche se preferisco nero lol
Grazie eh

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il Mi4 da 3 giga di ram è fuori produzione...forse anche l'ultima versione da 2 giga LTE.

Il Mi4 Black è fuori produzione già da prima che interrompessero la produzione anche del bianco.

Nero, disponibile in scorte limitatissime da 16 giga, lo è stato fino a qualche settimana fa...ora si fa fatica a trovare anche il bianco da 64.

Quindi o hai fortuna a trovarlo dai rivenditori affidabili, il bianco da 64, oppure puoi lanciarti su aliexspress piuttosto che ebay...oppure vai nell'area mercatino e vedi se trovi qualcosa che faccia al tuo caso...qualche Mi4 mi pare ci sia...ma non il nero.

Oppure aspetta che tra non molto (non chiedermi quando), e nessuno ha una data certa, uscirà il Mi5...successore del Mi4.

LukaNyan

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Su alixpress ci sono solo un paio di venditori che vendono la versione da 64GB ma te la fanno pagare 300$ con spedizione singapore post (LOL)
Sicuramente ci sarà pure la dogana da pagare.
Su grossoshop ho visto che stava a 267 ma ovviamente è esaurito.. cavolo l'avrei preso al volo.

Comunque ho letto che il Mi5 avra gli stessi problemi del mi4, ovvero solo marchi da 16 e 64 GB.. quindi tanto vale. Poi quanto costerà al lancio? 400 pippi? Mi ritroverei comunque con la versione pezzotta da 16GB inutile. :eek:

Grazie della risposta comunque, probabilmente se riesco a non cadere nella tentazione di prendere la versione 16GB credo che aspetterò ancora un pò.

480p

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Luka, anche io stessa sfiga! Stavo per acquistarlo a 265, ma in quel momento ho pensato di aspettare 2-3 settimane per vedere se scendeva ancora un po, dal giorno dopo è sparito :(

LukaNyan

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Luka, anche io stessa sfiga! Stavo per acquistarlo a 265, ma in quel momento ho pensato di aspettare 2-3 settimane per vedere se scendeva ancora un po, dal giorno dopo è sparito :(
Sì guarda.. ormai abbiamo perso il treno mi sa.. è diventato più probabile riuscire a impollinare una ragazza il sabato sera piuttosto che trovare la versione 64 ad un prezzo quantomeno decente. :confused:
Ormai mi sono arreso.. credo che comprerò la versione da 16GB a 210€ da aliexpress (spedito con DHL).. te che fai?

LukaNyan

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come non detto, ho appena trovato il mi4 bianco 64GB di ROM a 250€ compresa spedizione DHL :eek::eek::eek:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin