anche se mi ha dato errore?Riavvia in twrp con i tasti,fai wipe data e installa la rom
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
anche se mi ha dato errore?Riavvia in twrp con i tasti,fai wipe data e installa la rom
Grazie. Poi come lo installo? La app themes risulta bloccataCerca un tema MIUI 10
Posso sapere che rom hai installato?ciao, ho provato a scaricare ed installare dei temi, ma mi dà sempre il messaggio che i temi di terze parti non si possono installare. Come si fa ad installare questi temi, o in alternativa come si fa a scaricare temi ufficiali?
Grazie
Assolutamente no. Fra l'altro col downgrade senza sbloccare il bootloader c'è il rischio brickBuongiorno,
Sono nuovo nel forum e ho un problema col mio Redmi Note 4.
Una settimana fa ho aggiornato il sistema a MIUI 11 via OTA; da allora ho un mucchio di problemi col touch screen
schermate che si aprono a raffica, impossibilità a scrivere messaggi, non posso spegnere il tel perchè al riavvio devo inserire il tracciato di sicurezza e il touch non funziona e così via....
Fino all'upgrade il tel funzionava perfettamente e non ho mai avuto bisogno di sbloccare il bootloader né tantomeno di installare altre ROM.
Il tel è fuori garanzia da due mesi, devo pensare al fenomeno conosciuto come "obsolescenza programmata"?
Vorrei tornare alla MIUI 10; esiste un modo "semplice" per farlo? Cioè senza sbloccare il bootloader e armeggiare con software vari?
Grazie