dual boot

Mic221

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Salve , ho ricevuto ieri il mio primo xiaomi cioè il mi4 , ho notato che appena avviato c'erano installate molte app inutili ecc , quindi ho provato ad avviarlo in recovery e ad aggiornare il sistema tramite zip ma senza successo , sono entrato di nuovo nel sistema e ho aggiornato tutto tramite updater , e ho notato che ora mi fa avviare con il " secondo sistema" .. non capisco il perché , e provando a rientrare nel primo di sistema dove c'era la miui 6 il sistema risulta corrotto è inutilizzabile ora come posso eliminarlo il primo ?? grazie. :)

Mic221

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Ciao grazie per avermi risposto velocemente , in che senso full wipe ? cioè con la twrp dovrei fare un full wipe del primo sistema o di tutto ??

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Il primo sistema risulta inutlizzabile perché monta una rom che non supporta le informazioni contenute in /data.
Quando hai aggiornato ti scrive nel sistema non utilizzato. Quindi se tu adesso aggioni dal system 2 ti scrive nel sistem 1.

I due sistemi non puoi eliminarli, al massimo puoi ingrandire il primo a discapito del secondo

• Like
Reazioni: Mic221

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il primo sistema risulta inutlizzabile perché monta una rom che non supporta le informazioni contenute in /data.
Quando hai aggiornato ti scrive nel sistema non utilizzato. Quindi se tu adesso aggioni dal system 2 ti scrive nel sistem 1.

I due sistemi non puoi eliminarli, al massimo puoi ingrandire il primo a discapito del secondo
Se ingrandisce il primo e poi non sa ricompilare la partizione so cazzi se ha problemi

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Se ingrandisce il primo e poi non sa ricompilare la partizione so cazzi se ha problemi

Vero anche questo. Comunque alla fine almeno che non debba installare una ROM troppo grande non serve a nulla

• Like
Reazioni: Mic221

Mic221

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Nono non ho mai compilato una partizione ma solo modificata in base alla memoria , ho fatto di tutto sui cel mettere è togliere rom su ogni tipo di cel , ma questo xiaomi e l'unico che mi fa sbattere la testa :D

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post