Dubbi sul primo acquisto di uno Xiaomi

Phoenix

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
sono molto interessato all'acquisto dell' Mi5, mi ha decisamente entusiasmato, ma avrei un dubbio:

ho letto che qualcuno ha già fatto il preorder dalla cina (dove il prezzo è molto molto allettante), ma vorrei sapere dopo cosa fate?tenete la versione in inglese oppure come prima cosa flashate con la rom italiana?

Scusate ad alcuni di voi sembrerà una domanda banale, ma sto cercando di muovere i primi passi nel mondo Xiaomi e modding.

Grazie anticipatamente

boss

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
È multi lingua, non dovrebbe essere più necessario flashare mod-rom

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È multi lingua, non dovrebbe essere più necessario flashare mod-rom
Multi lingua ? Non credo proprio che lo sarà si dovrà flescire sempre con twrp e sbloccare il bootloader ho con richiesta come sulle guide ufficiali ho da terze parti installare rom alternative sempre MIUI

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
In molti video sul Mi5 si nota la presenza di lingua italiana e rom global, 6.2.24 beta se la memoria non mi inganna.
Ma potrebbe benissimo essere una rom preparata appositamente per l'evento di Barcellona...

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

ff87

Utente esperto
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Terminale
Mi Note
Senz'altro verrà fatta una ROM con lingua italiana da miui.it o da Xiaomi.EU ma servirà del tempo
... Un paio di mesi credo.
Detti questo dovresti per un periodo tenerlo in lingua inglese.
Inoltre da un paio di mesi a questa parte Xiaomi ha cambiato politica e bloccando il bootloader, facendo loro richiesta ti inviano un codice di sblocco che però invlida la garanzia.
Se è come risulta dai video in un altro topic i terminali presenti a Barcellona al MWC avevano una rom multilingua con presente italiano e play storie. Se questo fosse vero non è detto che i terminali importati abbiano questa ROM e la stessa Xiaomi potrebbe avere bisogno di tempo per far uscire la Rom multilingua magari legata a qualche presentazione su qualche mercato..
In conclusione, ti consiglio di aspettare almeno qualche recensione..

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Phoenix

faffo26

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, anche io ho il tuo stesso dubbio. Vorrei preordinarlo ma sono indeciso per questo fatto. Mi piace miui, mi piace il telefono ma preferirei non doverci "smanettare" fashando rom, anche perchè non lo faccio da un sacco di tempo e ho perso tutta la pratica

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.204
Ultimo iscritto
tonin90o