Redmi 4 Pro Dubbio sul modello

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.830
Punteggio reazioni
1.372
Punti
113
tapatalk_1470349750322.png se era questo ha ragione Angelo

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.625
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
esatto! Angelo ha sempre ragione................;)
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
34
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
si si era questa ;)
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
34
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
buono a sapersi, l'utente voleva gli insegnassi ad aggiornare le rom, ma quando gli ho spiegato il telefono non l'ho vista prendere appunti e ho paura si sia persa dopo che ho spiegato come accenderlo :D
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.724
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Buongiorno dato che il mio thread non è stato ancora chiuso colgo l'occasione per raccontare un'avvenimento che ho omesso di dire durante i vari flash del redmi 4.
Una volta effettuato il flash della twrp, l'ho avviata e la decriptazione è avvenuta con successo anche senza fare il format data.
Quando poi per altre ragione sono dovuto tornare in twrp da telefono spento coi tasti, si è avviata una recovery in cinese ma non la twrp, era una recovery di tanti colori diversi.
L'unica soluzione è stato fare di nuovo il flash della twrp via fastboot.
E' successo ancora a qualcuno?

pare strano, molto strano, che te l'abbia decriptato senza fare il format data.
come capisci che l'hai decriptato comunque?
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
34
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
pare strano, molto strano, che te l'abbia decriptato senza fare il format data.
come capisci che l'hai decriptato comunque?

L'ho capito perchè di solito non vedo da subito dopo il primo avvio della twrp la presenza della rom che ho caricato in precedenza nella memoria
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.724
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
L'ho capito perchè di solito non vedo da subito dopo il primo avvio della twrp la presenza della rom che ho caricato in precedenza nella memoria

Senza offesa.. ma dalla tua spiegazione, secondo me nn hai decriptato proprio nulla.
Nel caso ti si presentassero svariati problemi con l'utilizzo del telefono, fai un format data a priori e rifai il flash
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
34
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Ma guarda il telefono l'ho consegnato al suo proprietario e per l'utilizzo che ne fa dice che funziona perfettamente, io ho chiesto se le app di sistema funzionano tutte, per problemi di qualsiasi altra app da terze parti esistono gli update del play store.
Più di questo non ho indagato.
Cmq nella guida di ale su come installare la miui 8 su terminali criptati, dopo i vari flash c'è la nota con scritto "Se per caso non doveste visualizzare il contenuto del telefono fare un format data", ma io l'ho visualizzato quindi non l'ho fatto.
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.724
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Ma guarda il telefono l'ho consegnato al suo proprietario e per l'utilizzo che ne fa dice che funziona perfettamente, io ho chiesto se le app di sistema funzionano tutte, per problemi di qualsiasi altra app da terze parti esistono gli update del play store.
Più di questo non ho indagato.
Cmq nella guida di ale su come installare la miui 8 su terminali criptati, dopo i vari flash c'è la nota con scritto "Se per caso non doveste visualizzare il contenuto del telefono fare un format data", ma io l'ho visualizzato quindi non l'ho fatto.

Anche io visualizzavo il contenuto del telefono ma ebbi dei problemini (ancora sul redmi pro)

era solo una mia considerazione niente di più ;)
 

PancaScott

Utente esperto
Registrato
23 Marzo 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
62
Punti
28
Età
34
Terminale
Mi Mix 2 - Redmi 5 plus - Redmi note 2 in uso, Mi Max - Mi 5 - Mi A1 - Mi A2 lite venduti
Cmq @Kayl88 a volte penso siano misteri, una volta ho sbloccato il bootloader di un mi max con un rom global stable farlocca o_O
 

Kayl88

Utente molto esperto
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
1.724
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Età
35
Terminale
Redmi 4 Pro
Cmq @Kayl88 a volte penso siano misteri, una volta ho sbloccato il bootloader di un mi max con un rom global stable farlocca o_O

ah si guarda se vogliamo entrare nel mondo del mistero e del paranormale, xiaomi vince su tutta la linea ad occhi chiusi e mani basse
 
  • Like
Reazioni: PancaScott

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Messaggi
309.941
Membri
34.133
Ultimo iscritto
Manufree

Ultimi post