Eccomi con il mio M2 32gb

Pukos

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Terminale
M1S, M2 32GB, M2S 32GB, Mi4, RedMi 1S, RedMi Plus, MiPad 64gb
Dopo aver provato per qualche minuto se la miui v5 sul mio S3 me ne sono innamorato!

Ho comprato un m1s a mia madre e con mio stupore ho realizzato che era più veloce del mio S3!!!

Alla ricerca di un m2s da acquistare, mi sono imbattuto in un m2 32gb in ottime condizioni a 200€ spedito. Con batteria extra, back cover gialla e pellicola.

Ce l'ho da una settimana e ne sono a dir poco entusiasta. Sono tornato ad avere piacere nell'usare il telefono come quando avevo l'iphone! Sia per il software che per il form factor è perfetto per me. Forse solo il peso e lo spessore lasciano a desiderare.

L'unico cruccio che ho è quello che forse valeva la pena fare uno sforzo e prendere un m2s. Ho fatto un buon affare secondo voi? C'è davvero tanta differenza?

Ciao a tutti!

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 4

dogfight

Utente esperto
Punteggio reazioni
78
Punti
28
Sito Web
www.savvallesina.it
Terminale
MI5 Ceramic black, Mi3W, Redmi 1S
Inanzi tutto benvenuto e complimenti! Io non ho il piacere di tenere in mano un device Xiaomi, ma della MIUI sono più che certo, è la migliore rom android sviluppata da anni orsono! Per il peso del MI2....che dirti, basta vedere la nuova tendenza, in particolare il MI3, credo che l'abbiano capita ;) Ma daltronce, nemmeno l'iPhone appena uscito aveva un peso piuma! ;D

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
io li ho avuti tutti e due e ho notato poca differenza... ovviamente l'mi2s è più veloce!
ottimo acquisto ad un'ottimo prezzo ;)

• Like
Reazioni: Pukos

dogfight

Utente esperto
Punteggio reazioni
78
Punti
28
Sito Web
www.savvallesina.it
Terminale
MI5 Ceramic black, Mi3W, Redmi 1S
Rettifico, ieri ho aggiornato un MI-2S di un utente del forum, è fantastico!!! molto reattivo, veloce, piu del mio SG S2!
Mi piace la forma e l'ergonomia, piu spesso del mio S2 ma piu maneggevole essendo un filo piu stretto come base. Mentre per il peso aimè....un piccolo mattoncino!! AHAAHA Ma almeno sembra affidabile e solido!

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
M2S da 32 gb ordinato anche io :D

• Like
Reazioni: mblowt

Pukos

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Terminale
M1S, M2 32GB, M2S 32GB, Mi4, RedMi 1S, RedMi Plus, MiPad 64gb
Rettifico, ieri ho aggiornato un MI-2S di un utente del forum, è fantastico!!! molto reattivo, veloce, piu del mio SG S2!
Mi piace la forma e l'ergonomia, piu spesso del mio S2 ma piu maneggevole essendo un filo piu stretto come base. Mentre per il peso aimè....un piccolo mattoncino!! AHAAHA Ma almeno sembra affidabile e solido!
Rispetto al SG S2 è ovviamente superiore! Ma anche dell' S3. Forse anche del S4?

• Like
Reazioni: dogfight

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Solo per curiosità e non per altro, chi conosce bene l'S4 può raccontare un pò in cosa differisce e in cosa supera o è inferiore al Mi2S? Magari chi usa regolarmente entrambe può farlo meglio di chi fa delle singole prove per un ora e lascia un filmato in rete.

Benvenuto tra Noi.

Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu