Ciao a tutti! Un caro conoscente cinese mi ha regalato uno Xiaomi Mi4 Lte con 2gb di ram e 16gb di Rom. Ovviamente il telefono aveva la Rom cinese appena arrivato e mi sono studiato il metodo per donargli la lingua italiana... Ma sui forum internazionali!!! Pertanto sono partito istallando la Global Beta che a sempre funzionato bene... Ieri mi parte il pallino di aggiornare alla global stable e qui sorgono i miei problemi... Già nei mesi passati non ero più riuscito ad aggiornare la Global in quanto se provavo a fare l'aggiornamento da Updater mi diceva in inglese:errore sull'aggiornamento, premere ok per segnalare il problema. A questo punto ieri le ho provate tutte: ho provato da Updater, ho provato dalla Recovery, ho provato via Fastboot è sempre sono comparsi errori... A questo punto preso dallo sconforto ho istallato la Miui Pc suite e qui mi ha fatto l'aggiornamento della Stable ma in versione Cinese!! A questo punto mi viene da mandare tutto al diavolo e decido di istallare la Miui Italia ma anche qui stessi identici problemi, l'updater mi restituisce lo stesso errore... Ho provato a fare anche i Wipe ma nulla da fare... Sono disperato.... Adesso mi manca anche la lingua italiana... Cosa faccio??? Butto il telefono??? Grazie mille a tutti... Ps
rima di scrivere le ho tentate tutte e ho letto tutto il forum...