Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma selezionando al reboot, il system NON indicato come Lasted in MiRecovery, eseguo la seconda installazione? O serve solamente per vedere quali system sono installati?
Per verificare che la rom sia installata su tutte e due i system ho seguito il consiglio di Aries.
Quindi ho verificato che versione di rom avevo sul cell:
Impostazioni>informazioni su telefono
Riavviato il cell, sono entrato in recovery>english>reboot ho selezionato il system dove non c'era la scritta (lasted)
poi di nuovo Impostazioni>informazioni su telefono e verifica la rom .
Facendo cosi mi sono assicurato di avere la stessa rom su tutte e due i system.
Installata ieri sera ed è perfetta, per adesso non vedo delle differenze da quella precedente, però è ancora presto per dire qualcosa.
Vai tranquillo che và bene
Installata ieri sera ed è perfetta, per adesso non vedo delle differenze da quella precedente, però è ancora presto per dire qualcosa.
Vai tranquillo che và bene
ciao, gentilmente ti chiedo se la fotocamera è stata migliorata ( come nella sviluppatore ) e se le notifiche ( chiamate, sms, whatsapp funzionano o appere sempre 1 anche se hai 200 msg.
Ahime il problema delle notifiche è rimasto, 1 per 1000 msg.
Anche se non smanetto tanto la fotocamera, mi sembra che ci sia una funzione in più(Notte) e qualcosa nelle impostazioni.
Si è in lingua italiana, io l'ho scaricata direttamente dal sito.
Dimenticavo che una novità c'è, nella lockscreen c'è la copertina dell'album che si stà ascoltando, cosa che non esisteva nella vecchia ROM stabile.
Alcune domande:
Con la stabile si hanno i permessi di root?
Il problema delle notifiche si ha solo con la stabile? (con le developer non ho mai avuto problemi)
La camere è peggiore della developer oppure come risaputo è in generale scadente?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.