Chiedere esclusivamente allo shopDomanda: nel caso procedessi con il flash della TWRP e seguente root del dispositivo la garanzia decade ?
Dunque, hai chiesto allo shop e loro ti hanno risposto. Non pago, chiedi qui. Mmmmm dubito che cambino risposta in base alle nostre......Ho scritto direttamente a Xiaomi Italia e la risposta è stata si anche se leggendo il libretto di garanzia non ne parla.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Per i dispositivi ufficiali Italia lo sblocco del bootloader e il "root" ( finché non cambiano idea non invalida la garanzia, mentre montare custom rom e fare qualsiasi altro genere di modding invalida la garanzia. Per i dispositivi acquistati da shop terzi si applica la politica dello shop sulla garanzia.Ho scritto direttamente a Xiaomi Italia e la risposta è stata si anche se leggendo il libretto di garanzia non ne parla.
Chiedere allo shopDunque io che l'ho preso da unieuro posso farlo liberamente?
In realtà mi sto abituando a vivere senza però tornava comodo per un sacco di cose
Hai detto niente.la vera domanda è come potrebbero accorgersene... Ammenochè uno non brikki il telefono basta semplicemente rimettere tutto originale nel momento in cui si vuole mandare il telefono in garanzia...
Avendo preso il device su MiStore ho contattato loro, che hanno risposto cosi:Per i dispositivi ufficiali Italia lo sblocco del bootloader e il "root" ( finché non cambiano idea non invalida la garanzia, mentre montare custom rom e fare qualsiasi altro genere di modding invalida la garanzia. Per i dispositivi acquistati da shop terzi si applica la politica dello shop sulla garanzia.