Mi 5s Fotocamera

geloo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
ciao salistrari , mi è arrivato oggi , con rom 7.2.8.0.0 stable, speriamo non sia difficile mettere quella proposta qui, ma la versione nougat non dovrebbe essere disponibile anche se il tel non sbloccato?

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
ciao salistrari , mi è arrivato oggi , con rom 7.2.8.0.0 stable, speriamo non sia difficile mettere quella proposta qui, ma la versione nougat non dovrebbe essere disponibile anche se il tel non sbloccato?
A giudicare dalla sigla non è una rom ufficiale ma modificata dal venditore.
Il mio consiglio è quello di richiedere lo sblocco a Xiaomi dopo aver creato un account Mi da PC. Attendere l'sms e poi usare il software indicato nell'sms per la procedura di sblocco.
Se dovesse andare storta rivolgiti qui sul forum che ti daranno una mano a mettere su tutto per bene.
Comuqnue leggiti le guide con attenzione. Così cominci a entrare nell'ottica Delle operazioni che dovrai fare.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

xlillo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Mi5s 3/64
Bella N7.0 sulla rom per il mi5, spero aggiornino a breve pure il mi5s.
Salistrari hai modo di controllare se xiaomi nelle rom android 7.0 ha incluso le api camera v2?
Se installi opencamera trovi l'opzione nei settaggi.
Grazie in ogni caso ;)

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Bella N7.0 sulla rom per il mi5, spero aggiornino a breve pure il mi5s.
Salistrari hai modo di controllare se xiaomi nelle rom android 7.0 ha incluso le api camera v2?
Se installi opencamera trovi l'opzione nei settaggi.
Grazie in ogni caso ;)
Niente api2 purtroppo. Ho anche tentato di abilitarle manualmente con una stringa aggiunta al Build Prop (ho o postato la guida qualche pagina fa), ma niente, né Camera fv-5 né a Metter Camera le vedono.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt