Completo Free Launcher Warm Space - Problemi e Soluzioni

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2

francko76

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Redmi 2 Pro - MiPad - Xiaomi M1s
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
l'avevo già letto, ma se non erro si collega a miui weather cina, quindi che risolviamo?

Non si collega a nessun cinese :)
Fa credere di avere miui weather 4, invece crea la tabella come miui 4 solo con dati internazionali

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Non si collega a nessun cinese :)
Fa credere di avere miui weather 4, invece crea la tabella come miui 4 solo con dati internazionali
Ma sei riuscito poi a tradurlo e a mettere altri providers? Inoltre, mi dici dov'è data/data?

francko76

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Per offrirmi una birra
Ma sei riuscito poi a tradurlo e a mettere altri providers? Inoltre, mi dici dov'è data/data?

Ho aiutato il russo che quasi quotidianamente lo aggiorna con la traduzione in italiano.

/data/data/ è nel tuo cellulare... usa root explorer per vedere le cartelle di sistema

Inviato dal mio MI 1S con Tapatalk 2

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Ho aiutato il russo che quasi quotidianamente lo aggiorna con la traduzione in italiano.

/data/data/ è nel tuo cellulare... usa root explorer per vedere le cartelle di sistema

Inviato dal mio MI 1S con Tapatalk 2
ma quando vado in data la cartella è vuota...non c'è un'altra data

francko76

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Per offrirmi una birra
o_O Hai usato il programma Root Explorer ? Sei Root ? Hai dato il permesso a Root Explorer ?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Ecco lo screenshot

Allegati

• Screenshot_2013-02-09-21-51-10.png
    Screenshot_2013-02-09-21-51-10.png
    46,3 KB · Visite: 3

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Ok, ora va. Grazie

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
ahahahahahaha:D no, avevo i permessi abilitati ma non per root explorer...lasciamo stare...comunque, per eliminare è sufficiente pigiare sul file e poi selezionare elimina, giusto?

francko76

Utente esperto
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Terminale
Per offrirmi una birra
com.miui.provider.weather........... se ti dice di no, premi su r/w in alto e riprova

gigi28290

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao ragazzi,
Inazitutto grazie per aver risolto il problema del meteo! Ora dal free launcher funziona benissimo :)
Ho però un'altro problema relativo al free launcher... come posso fare per assegnare nuove applicazioni alla relativa icona??
Vi faccio un esempio: se clicco sulla fotocamera mi dice "applicazione non installata"...Evidentemente fa riferimento a qualche app della fotocamera diversa da quella installata sul mio cellulare.
Ecco per questo motivo vorrei poter riuscire ad assegnare applicazioni diverse ad ogni icone nel free launcher.
Secondo voi è possibile?? Se sì, come??
Grazie mille!

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Ciao ragazzi,
Inazitutto grazie per aver risolto il problema del meteo! Ora dal free launcher funziona benissimo :)
Ho però un'altro problema relativo al free launcher... come posso fare per assegnare nuove applicazioni alla relativa icona??
Vi faccio un esempio: se clicco sulla fotocamera mi dice "applicazione non installata"...Evidentemente fa riferimento a qualche app della fotocamera diversa da quella installata sul mio cellulare.
Ecco per questo motivo vorrei poter riuscire ad assegnare applicazioni diverse ad ogni icone nel free launcher.
Grazie mille!
scarica questa versione, è già modificata per mi 2
http://d-h.st/Kln
In alternativa devi modificare il component nel file scene.xml che trovi in com.miui.home.upside (apri il fle mtz con 7zip)

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Ciao ragazzi,
Grazie mille!
Una curiosità, hai usato la procedura di francko76? No, perché io non ancora

gigi28290

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scarica questa versione, è già modificata per mi 2
http://d-h.st/Kln
In alternativa devi modificare il component nel file scene.xml che trovi in com.miui.home.upside (apri il fle mtz con 7zip)

Avevo letto anche da un'altra parte che si poteva modificare il file xml.
Purtroppo però ho fatto alcune prove qualche giorno fa ma senza nessun risultato...compare sempre lo stesso errore.
Evidentemente sbaglio qualcosa...Potreste fornirmi qualche indicazione più precisa sul come modificare questo file xml? Grazie ancora

P.S. mi servirebbe riuscire a modificarlo anche perché non possiedo un mi-2, bensì un Galaxy s2

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Avevo letto anche da un'altra parte che si poteva modificare il file xml.
Purtroppo però ho fatto alcune prove qualche giorno fa ma senza nessun risultato...compare sempre lo stesso errore.
Evidentemente sbaglio qualcosa...Potreste fornirmi qualche indicazione più precisa sul come modificare questo file xml? Grazie ancora

P.S. mi servirebbe riuscire a modificarlo anche perché non possiedo un mi-2, bensì un Galaxy s2
Allora, vedi se questo tema funziona...dovrebbe essere per il galaxy s3
http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=120&extra=&highlight=warm+space&page=6
La versione è la 2.1
Per modificare non è sufficiente andare nel file scene.xml ma per ogni app che presenta il file mtz devi andare a modificare il file manifest.xml, precisamente la stringa uri dove ci sono le voci intent action, package e class. Per avere questi dati usa app tipo system info o android system info (più completo)

gigi28290

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Allora, vedi se questo tema funziona...dovrebbe essere per il galaxy s3
http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=120&extra=&highlight=warm+space&page=6
La versione è la 2.1
Per modificare non è sufficiente andare nel file scene.xml ma per ogni app che presenta il file mtz devi andare a modificare il file manifest.xml, precisamente la stringa uri dove ci sono le voci intent action, package e class. Per avere questi dati usa app tipo system info o android system info (più completo)

Mi mancava un'app che mi dicesse le info da modificare infatti.
Intanto ti ringrazio molto, questa sera provo a modificarlo di mio pugno e ti faccio sapere!

gigi28290

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi mancava un'app che mi dicesse le info da modificare infatti.
Intanto ti ringrazio molto, questa sera provo a modificarlo di mio pugno e ti faccio sapere!

Allora sto provando in questo momento:
Ho appena aperto il file scene.xml e mi trovo una serie di stringhe.
Ora scorrendo mi fermo a quella relativa alla fotocamera:

pressed="camera_p.png">#Intent;action=android.intent.action.MAIN;category=android.intent.category.LAUNCHER;launchFlags=0x10200000;component=com.android.camera/com.android.camera.Camera;end</sprite>

Ho evidenziato in rosso le parti che da quanto ho capito devo andare a modificare.
Per la parte prima dello "/" se non vado errato basta che ci metto il nome del package della mia fotocamera, ovvero com.sec.android.app.camera
Nella parte dopo lo"/" cosa devo inserire invece??

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt