Mamma mia che disastro. 9 su 29 è atroce. A parer mio a livello hardware sei apostissimo, infatti lui riconosce 29 satelliti. Il problema è che dialoga solo con 9. La bussola segna giusto il nord? E suppongo che tu abbia già pacioccato con il gps.conf... Bel problema
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Si noi con il mi4 siamo obbligati quasi a tenerlo al vetroDopo diversi giorni di buon funzionamento, stamattina ho avuto qualche problema di perdita dei satelliti; ho imputato la cosa al fatto che il cielo era molto coperto e lo smartphone era posizionato in basso vicino alla leva del cambio; spostandolo in alto sul parabrezza ha cominciato a funzionare bene. Anche stasera al ritorno dal lavoro non ho avuto problemi.
Cerca gps.conf file for all country su xda e segui la guida. Bisogna avere cmw per flasharloSe c'è un gps.cofig utile riportatelo anche qui così se altri ne hanno bisogno possono usufruirne
Tapatalkato dal mio Redmi3
Sembra già meglio. Facci sapere durante l'uso
E inoltre serve app come fastergps per verificare che effettivamente sia stato modificato
Hai per caso una cover che scalda troppo il cellulare?
Ma, GPS test rimane sempre in 3D fix? Oppure perde anche lui il collegamento con i satelliti? Puoi verificarlo anche da fermogoogle maps continua a perdere segnale ogni 12 secondi (da fermo.. figuriamoci in movimento..) mentre nokia here (almeno da fermo) pare stabile...