green is the new black

gugle

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
ciao a tutti

sto cercando in qualche modo di capirci qualcosa nel mondo degli smartphone.... ma j'e' dura :)

fosse una KTM o BMW saprei gia' dove mettere le mani ahahhah

grazie per la pazienza e complimenti per la commmmmunity

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Benvenuto

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

gugle

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Benvenuto

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

Grazie..... Sono alla 45 pagina e ancora non ho capito cosa dovrò fare una volta arrivato, se mai lo comprerò, al redmi per usarlo!!! Mi da che la sto facendo fuori dal vaso :) hahhh

MauroPrime

Utente registrato
Punteggio reazioni
6
Punti
3
L'installazione della rom per un utente inesperto non è proprio facilissima, ma le guide sono dettagliate e sopratutto passo passo,non ci si sveglia! nel giro di 30 minuti avrai un redmi perfettamente utilizzabile e in lingua italiana

gugle

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
L'installazione della rom per un utente inesperto non è proprio facilissima, ma le guide sono dettagliate e sopratutto passo passo,non ci si sveglia! nel giro di 30 minuti avrai un redmi perfettamente utilizzabile e in lingua italiana

non voglio fare lo sborone :) qualche linea di programmazione l'ho compilata anni fa e so che le VS guide sono eccellenti
la questione della lingua non e' fondamentale per me, inglese va benissimo, il mandarino direi di no eheheh, il mio unico problema sono le applicazioni gmail, google wassuppe e via discorrendo :) ovviamente la bonta' del terminale, non ho trovato la VS recensione per il redmi 3 pro..... ma devo aver cercato male io :)

grassssie :)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post