- Punteggio reazioni
- 1.795
- Punti
- 113
- Sito Web
- www.grossoshop.net
- Terminale
- Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Concordo la punizioneL'utente @cricchetto12 per una domanda del genere riceverà una penalizzazione di un minimo di 100 punti...
Per essere riammesso nel forum dovrà fare un doppio carpiato all'indietro
Vedi l'allegato 4206
ma non in piscina...nel Tevere...nudo...il tutto dovrà essere ripreso per essere poi pubblicato sul forum.
Mai avrei pensato ad altra rom, intendevo quale release era migliore!!!
Primo, vi evito il mio video nudo, lo faccio per tutti gli utenti, non sarebbe un belvedere!!!L'utente @cricchetto12 per una domanda del genere riceverà una penalizzazione di un minimo di 100 punti...
Per essere riammesso nel forum dovrà fare un doppio carpiato all'indietro
Vedi l'allegato 4206
ma non in piscina...nel Tevere...nudo...il tutto dovrà essere ripreso per essere poi pubblicato sul forum.
Non sai nuotare? abbiamo la soluzione per tuttoPrimo, vi evito il mio video nudo, lo faccio per tutti gli utenti, non sarebbe un belvedere!!!
Secondo, non so nuotare, quindi più che una punizione, sarebbe una condanna a morte!!!
Terzo ed ultimo punto, sono un po' cagionevole di salute, e l'acqua del Tevere non è di certo una piscina termale!!
Siete tutti brutti e cattivi!!
inviato dal mio redmi2
Quindi con miflash mi installo la miciambella e "mi" butto al Tevere?
Si installa con mi launcher dal canalQuindi con miflash mi installo la miciambella e "mi" butto al Tevere?
Vado tranquillo?
inviato dal mio redmi2
bellino che sono!!!!!!!!!!
Questo è il vero volto di chi sta dietro al Team MIUI.itPrimo, vi evito il mio video nudo, lo faccio per tutti gli utenti, non sarebbe un belvedere!!!
Secondo, non so nuotare, quindi più che una punizione, sarebbe una condanna a morte!!!
Terzo ed ultimo punto, sono un po' cagionevole di salute, e l'acqua del Tevere non è di certo una piscina termale!!
Siete tutti brutti e cattivi!!
inviato dal mio redmi2
Dopo una lunga ricerca sul web ho scoperto il vero volto di CRICCHETTO 12@cricchetto12 ora vogliamo il vero volto di cricchetto
peggio peggio!!!!!Dopo una lunga ricerca sul web ho scoperto il vero volto di CRICCHETTO 12
Vedi l'allegato 4214