Redmi Note 11 pro 5g e aggiornamento da Miui e Hyper OS e Android

luca60

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Redmi Note 6 Pro
salve a tutti, per scelta personale nei giorni scorsi ho preso da amazon un redmi note 11 pro 5g ,
il telefono va benissimo e si è aggiornato varie volte ( versione global)
ora mi chiede di scaricare l'aggiornamento OS1.0.8.0.TKTMIXM che dovrebbe essere il nuovo sistema Hyper OS ( confermate?)
avevo tramite un amico provato Hyper OS sul suo redmi note 13 pro 5g e ho notato che il consumo di batteria era notevole ( pur senza 5g), cosa che col mio 11 pro è molto più lieve
Android sono fermo al 12 , immagino che senza effettuare questo aggiornamento ad HYPER OS , non possa nemmeno aggiornare ad android 13 o 14 ..confermate?
cosa mi consigliate?
mi intreressa prima di ogni cosa mantenere il telefono " affidabile" e non avere noie con aggiornamenti appena rilasciati ecc

grazie mille a chi mi aiuterà

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
salve a tutti, per scelta personale nei giorni scorsi ho preso da amazon un redmi note 11 pro 5g ,
il telefono va benissimo e si è aggiornato varie volte ( versione global)
ora mi chiede di scaricare l'aggiornamento OS1.0.8.0.TKTMIXM che dovrebbe essere il nuovo sistema Hyper OS ( confermate?)
avevo tramite un amico provato Hyper OS sul suo redmi note 13 pro 5g e ho notato che il consumo di batteria era notevole ( pur senza 5g), cosa che col mio 11 pro è molto più lieve
Android sono fermo al 12 , immagino che senza effettuare questo aggiornamento ad HYPER OS , non possa nemmeno aggiornare ad android 13 o 14 ..confermate?
cosa mi consigliate?
mi intreressa prima di ogni cosa mantenere il telefono " affidabile" e non avere noie con aggiornamenti appena rilasciati ecc

grazie mille a chi mi aiuterà
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.969
Membri
34.134
Ultimo iscritto
federocks