Mi Pad 1 Gruppo di acquisto MiPad [Chiuso]

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Alcuni utenti hanno avanzato la proposta di un gruppo di acquisto per questo nuovissimo tablet Xiaomi, apro questo thread per vedere quanti utenti sono interessanti ed eventualmente organizzare qualcosa con un reseller affidabile e sicuro.
Chi fosse interessato lasci un messaggio qua sotto (per adesso senza indicare i propri dati) in caso la lista si concretizzi provvederemo a raccogliere i dati :)

Update 30.06.2014
Abbiamo parlato poco fa con il responsabile dello shop e la situazione è la seguente.
Come ben sapete al primo lancio di un prodotto Xiaomi di solito si registra il sold-out grazie alla moltitudine di acquirenti cinesi in pochi minuti, quindi non è cosa facile far arrivare dei modelli del primissimo stock di MiPad fin qua in Europa, nonostante ciò il reseller a cui ci appoggiamo per questo esperimento ci ha garantito che ne avrà disponibilità nei prossimi giorni, anche se in quantità limitata.
Non avendo certezza assoluta sul prezzo finale a causa di molte variabili e costi di importazione (ricordiamo che MIUI Italia NON applicherà un solo centesimo di ricarico in questa iniziativa), ancora non ci possono dare un costo esatto. Questo anche per evitare di dare in modo premature delle cifre che potrebbero variare successivamente. Quello che ci viene garantito è che il prezzo proposto a chi partecipa al gruppo di acquisto MiPad di MIUI Italia sarà inferiore al prezzo al pubblico del loro sito ufficiale, Xiaomishop.it.
A questo punto chi è interessato all'acquisto può segnalarci i suoi dati (nome, cognome, nick sul forum ed email di contatto) scrivendo a info@miui.it inserendo nell'oggetto [Lista MiPad], noi metteremo gli utenti in ordine cronologico (in base alla data di ricezione della loro email) e, una volta raggiunto un numero minimo di utenti interessati, gireremo la lista allo shop e verrete contattati direttamente dallo shop per gli aggiornamenti e le informazioni sui prezzi, appena disponibili, solo in quel momento potrete confermare l'acquisto e procedere con l'ordine.

Chiaramente noi continueremo ad aggiornare questo thread non appena riceveremo nuove informazioni su prezzi (che ricordiamo saranno scontati per questo gruppo) e disponibilità. Vi ricordiamo, come scritto all'inizio di questo aggiornamento che i pezzi del primo stock non saranno tantissimi, chi fosse quindi interessato si affretti a scrivere per essere uno dei primi a ricevere MiPad in Italia :)

Update 08.07.2014
Finalmente ci siamo, il primo preziosissimo stock di MiPad è pronto per il nostro gruppo di acquisto. Di seguito vi riportiamo in sintesi i dettagli forniti dallo shop.

Modello: Xiaomi MiPad 16 GB bianco
Costo per il gruppo di acquisto: EUR 270
Pezzi riservati al gruppo di acquisto: 25 (i primi 25 in ordine cronologico della nostra lista)
Pagamento: contrassegno / bonifico (i dettagli verranno comunicati dallo shop)
Spedizione: Bartolini assicurata, compresa nel prezzo
Disponibilità: spedizioni (ovviamente dall'Italia) a partire da Venerdì 11 Luglio
Garanzia: italiana tramite lo shop (leggi i dettagli)

Update 17.07.2014
Pezzi riservati al gruppo di acquisto: oltre i 25 inizialmente riservati

Ultima modifica:

mblowt

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
244
Punti
63
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)

speedball82

Utente assiduo
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Io ci sono.... Verde!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Rico

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi-One, Xiaomi Mi-Pad
idem, con patate!!!;):D

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ehmm...il prezzo a cui lo troveremo sarà quello regolare + maggiorazione del reseller e/o costi spedizione e dogana, a seconda di dove si acquisterà, quindi sui 176 euro + X :) Appena il gruppo sarà abbastanza folto inizieremo a fare due conti.

lidlomb

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
io ci sono :)

Inviato dal Mi3 di Lidlomb

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Ci sono anch'io ;)

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Tablet da prendere al volo!mi aggiungo

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

nopi

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Penso di starci anch'io!

stex_80

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cercando di capire a quanto ammonta il "+x" mi può interessare.

speedball82

Utente assiduo
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Quando sarà prevista l'uscita?

andreame59

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ci sto anch'io

Kaichou

Utente assiduo
Punteggio reazioni
7
Punti
18
PREMESSA: sono stato indirizzato su questo post dal moderatore ale8530 che ha chiuso il mio post riguardo a un gruppo di acquisto per il Redmi 1S.

Ora secondo me sono 2 cose completamente differenti ma visto che non ho ricevuto risposte in merito alla riapertura del suddetto riposto qui come mi è stato chiesto... non accusatemi di threadjacking mi sto solo conformando a "ordini" di voi moderatori.
-------------------------------------------------

Sto organizzando un gruppo d'acquisto per Redmi 1S e Redmi Note, questi i prezzi che ho concordato con il venditore

Redmi 1S Black + cover + screen protector + root + firmware EU multilingua = 170 $

Redmi 1S White + cover + screen protector + root + firmware EU multilingua = 176 $

Redmi NOTE + cover + screen protector + root + firmware EU multilingua = 215 $

PREZZI COMPRESIVI DI SPEDIZIONE DHL

Perchè l'affare vada in porto il venditore ha bisogno di almeno 30 persone mi ha detto, potete aderire al gruppo qui:
https://www.facebook.com/events/645102632233856

A seguito di alcune richieste ho chiesto al venditore anche di inserire nell'offerta le opzioni per prendere le Xiaomi Piston e/o la power bank, a riguardo confermerò in seguito.

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Mi accodo per mipad

• Like