Mi Pad 1 Gruppo di acquisto MiPad [Chiuso]

Superjack

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Quanto ti aspettavi? Secondo me il prezzo è giustificato.
Spese doganali, ricarico reseller cinese, ricarico loro più garanzia. In 4 passaggi ha preso solo 130 euro che non è proprio male.
Se tu lo prendessi in Cina da un reseller spenderesti la stessa cifra e non avresti un straccio di garanzia.

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Spese doganali, ricarico reseller cinese, ricarico loro più garanzia. In 4 passaggi ha preso solo 130 euro che non è proprio male.
Se tu lo prendessi in Cina da un reseller spenderesti la stessa cifra e non avresti un straccio di garanzia.
In realtà no. La versione da 64gb la danno in preordine a 350$. Il discorso della garanzia è vero.

Vedremo il prezzo che offrono a noi.

Superjack

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Esatto, adesso aspettiamo il prezzo poi vediamo come comportarci.

AndreZ1

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

Sarai sicuramente più informato di me, ma un ricarico di 130€ mi sembra eccessivo... Non conosco le spese doganali, ma allo stesso tempo essendo un negozio immagino che abbia una serie di sconti non indifferenti dai venditori cinesi. Cmq lungi da me voler fare polemica, mi aspettavo solo un prezzo più basso.

Superjack

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sarai sicuramente più informato di me, ma un ricarico di 130€ mi sembra eccessivo... Non conosco le spese doganali, ma allo stesso tempo essendo un negozio immagino che abbia una serie di sconti non indifferenti dai venditori cinesi. Cmq lungi da me voler fare polemica, mi aspettavo solo un prezzo più basso.
Perdonami ma scrivendo dal telefono ho riletto velocemente il mio commento e guardandoci ora sembrava molto una critica nei tuoi confronti in realtà era un commento tranquillissimo e non volevo fare polemica.
Non sono molto più informato di te immagino, ho solamente comprato in passato altri tablet cinesi e ad esempio su un onda v975i mi sono arrivate 28 euro mi sembra di spese doganali e il valore dichiarato era sui 100 dollari.
C'è anche poi da dire che risparmiare poi sulla spedizione è una cosa che non faccio mai avendo avuto problemi in passato che anche con la assicurazione sulla spedizione qui o la l'ho preso il in quel posto.

ermejodercolosseo88

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Anche io aspettavo un prezzo più basso... Aspetterò qualche mese, verso fine anno si sarà abbassato il costo è vediamo di prenderlo, magari sui 230 €...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Superjack

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Su xiaomishop sono diventati non disponibili. Nessuno ha notizie rispetto a tempistiche?

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Ragazzi ma qualcuno ha ricevuto per mail una proposta d'acquisto?

AndreZ1

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Neanche io, ma, da quello che avevo capito, la disponibilità effettiva ci sarebbe stata intorno al 10...

Superjack

Utente attivo
Punteggio reazioni
12
Punti
8
io aspetto un'altra decina di giorni poi vedo di prenderlo su aliexpress che ne ho necessità.

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Su aliexpress ci sono già i primi feedback positivi.. 330 dollari

AndreZ1

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi se qualcuno lo prende da aliexpress ci fa sapere come va l'acquisto?

Codone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Mipad 3
Ciao, volevo sapere se si sapeva di piu dal punto di vista hardware... Non riesco a trovare le dimensioni, peso ecc ...e soprattutto che tipo di memoria viene utilizzata.... qui si parla di eMMC (spero 5.0) ma non so se si riferisce allo stesso hw che pii viene montato sul mipad!

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb

Codone

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Mipad 3
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: IImanuII

IImanuII

Utente assiduo
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Be ottimo non vedo l'ora che arrivi il 10 per avere la proposta d'acquisto!!!!

• Like
Reazioni: Superjack

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia

Ultimi post