- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
che smanettando 1 annetto fa avevo installato Lollipop per provare ad avere il telefono senza miui (come fosse un nexus per intenderci)Cosa vuol dire lollipop stok non miui?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
si infatti, credo di averne ancora dueAllora tu avevi ancora due partizioni.che telefono hai?e adesso il telefono è acceso non si accende? Dicci qualcosa in piu
lasciamo perdereSi adesso aggiorna da updater così finisce la procedura per unire le partizioni poi decidi se cambiare rom
Non devi aspettare niente il flash della recovery dura 3 secondi controlla bene la procedura
Chiedi su xiaomi.EU oppure fai la procedura che fanno tuttiMagari voi potete darmi una mano. La 7.1.5.0 xiaomi.eu serve per unire le partizioni alla stessa maniera della 5.12.17? Quindi anche questa andrebbe installata 2 volte da updater, giusto? Altre due domande:
1) ho gia´ la twrp, e´ possibile unire le partizioni con questa recovery?
2) se installo la 7.1.5.0 global o cinese da fastboot ho gia´ tutto unito?
Vedi l'allegato 6926
Certo che c´e´ il motivo, non lo metto in dubbio, volevo solo capire il funzionamento. Invece riguardo la 6.4.14 ha a che fare con l´unione delle partizioni, oppure era semplicemente l´ultima ita al momento della stesura della guida?Perché la 6.1.28 finisce la procedura delle partizioni se è scritto ci sarà un motivo valido