Ciao, ho già fatto questa procedura su uno xiaomi redmi note 2!Facendo tutti i wipe installi una ROM pulita,se vuoi aggiornare la ROM che hai non fare nessun wipe
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Si. Devo sistemare il telefono di mia moglie! Intendo proprio installare la twrp da fastboot.Devi installare la twrp su redmi 2?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ho controllato ed effettivamente il modello e 2014811Leggi qui http://www.miui.it/forum/index.php?...per-redmi-2-wcdma-2014811-e-td-2014813.13321/ e scegli la twrp per il tuo modello (dovrebbe essere 2014811 ma verifica nel vano batteria del telefono) scarica quella da installare via updater o recovery non quella da fastboot
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
E qui entra in gioco la non conoscenza dell'inglese!Non la sconsiglio, preferisco quella installabile da updater o recovery per facilità. Con twrp puoi fare i backup ma anche con la funzione backup di stock della miui (che uso regolarmente). Vedrai che quando aggiusterai tutto diventerai più smanettone della consorte. Ciao grandissimo
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
ehm mi chiamo angelo76 ma va bene ugualmente, l'importante è che tu abbia risolto.OK! Operazione riuscita
Ho installato la twrp sul telefono in lingua italiana
Ottima la traduzione.
Grazie a tutto lo staff, ma in particolare a massimo76 per la disponibilità
Vi terrò aggiornati sui futuri sviluppi
Grazie grazie grazie
Post cottettoehm mi chiamo angelo76 ma va bene ugualmente, l'importante è che tu abbia risolto.