magicbruzze
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 1
ma si può flashare direttamente da updater una china dev? io hoh ordinato mi6 in versione internazionale da gear best.... cosa dovrei fare per passare a miui.it? prima di leggere questo articolo ero convinto di dover installare via updater la rom china dev originale, poi sbloccare il BL poi installare TWRP e con minimal adb flashare il file boot.img della rom poi wipe data e flash di rom miui.it.... è giusto oppure per installare la china dev devo fare altre procedure ?Il 99℅ delle rom farlocche non hanno EDL bloccato.quindi chi è in grado di sostituire la rom in edl non a nessun problema.i problemi sorgono quando qualcuno fa il miflash in edl senza i driver Qualcomm installati.risultato brick del telefono
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
se non è originale devo seguire le procedure di questa guida ovviamente verificando prima che siano abilitate le varie modalità ecc ecc?Puoi provare. Ma se non va, sbloccare il bootloader etc etc etc etc sempre che la rom sia originale. Qui sei OT
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Per accedere alla modalità edl non servono file...... Soprattutto ora è praticamente impossibile accedervi con combinazione di tasti o cavetto magico. Resta il test Point ma rischio brick elevatissimo. Fatti valere con l'assistenzaSalve ho un Redmi Note 5 bloccato sul logo MI, e non ha usb debug sbloccato ne altro, il telefono si è bloccato dopo 15giorni di vita.
Ora siccome sto riscontrando problemi con l'assistenza che tenta in tutti i modi di non ripararmelo, ho visto che molti suggeriscono di entrare in edl mode e di fleshare.
Ho scaricato dunque l'ultima rom che avete postato ieri per il redmi note 5, la 8.27.6, ma non c'è quel file che dite di cercare, quindi non so se andare avanti o meno.
Grazie.
4) Portare il telefono in Download Mode usando il nostro TOOL (funzione Extra comando H) Bisogna utilizzare il "Download Mode" in quanto il bootloader è bloccato.