Leggi alla prima paginaBuonasera, sono nuovo del forum e possessore del mi5 da due giorni. il mio cell è in cinese e non ho capito come farlo diventare almeno inglese. Ho cercato di seguire la guida del venditore (installare la rom 6.5.30 global), ma non ci sono riuscito perché, nonostante abbia copiato il file zip in download, l'app update (l'app con la freccia in alto) non me lo fa installare. Sono riuscito solo ad agganciarlo al wifi e a scaricare l'aggiornamento a MIUI 7.5.6.0. Mi trovo quindi con un tel in cinese e non so più cosa fare. Cosa mi consigliate? Grazie
Su Avanzate leggo "Cripta il dispositivo usando la password della schermata di blocco" e nient'altro sul criptaggioVai in impostazioni,impostazioni aggiuntive,privacy e vedi se è criptata
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, scusate una curiosità, oggi mi arriva il Mi5 da Grossoshop Europa che dovrebbe avere la Rom stock Cinese/Inglese, siccome io non ho problemi con l'inglese,voglio gli OTA e non voglio smanettarci troppo lo vorrei tenere cosi e installargli il Playstore e tutti i servizi Google. Nel caso però in cui mi arrivi con una Rom "vecchia" mi consigliate prima di installare Playstore e tutto e poi aggiornare il telefono all'ultima versione tramite OTA, oppure prima aggiornare il telefono e poi mettere Playstore? c'è il rischio che facendo gli OTA poi il Playstore e i servizi Google si cancellano o smettono di funzionare bene?
........Al massimo metti la MIUI Eu.....
miui.eu non esiste, si chiama xiaomi.eu