Grazie mille!disabilita la richiesta di verifica dello zip
Se hai risolto son contentoGrazie mille!
Potresti avere problemi. Cmq ogni cambio linea di sviluppo prevede il full wipenon posso sbloccarlo seguendo la guida presente dello sblocco nella tua firma??
perchè usando il telefono per lavoro non posso formattare per passare alla china e poi tra una settimana riformattare per cambiare rom, non avrei il tempo necessario.
Le indicazioni dicono miflash
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Però passare alla miui.it devi fare miflash con china DeveloperParliamo entrambi per quanto riguarda il requisito A) vero?? perchè a me interessa solo quello diverso (partendo dalla glboal e non dalla china), per il resto ovvio seguo alla lettera la guida
Se fai un nandroid backup non dovresti avere problemiBuonasera, attualmente ho installata una MIUI.IT e vorrei testare, per un breve periodo, una rom custom (non ufficiale), per poi tornare alla MIUI.IT.
Volevo chiedervi se è possibile effettuare un backup dei dati tramite TWRP, installare poi la rom custom, e successivamente tornare alla MIUI ripristinando i dati precedenti, andando a ri-flashare la MIUI.IT tramite TWRP e poi a ripristinare il backup dati (fatto con TWRP).
Ci possono essere problemi? Grazie.
Ok, grazie.Si è consigliabile passare per una rom Cina prima di mettere la custom
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
China DeveloperOk, grazie.
Allora posso seguire la guida senza problemi a partire dal secondo punto in poi, avendolo già sbloccato.
Il mio problema era soltanto che non potevo/volevo formattare diverse volte in diversi momenti anche per sbloccarlo facendo tutto in giorni diversi ed usando quotidianamente il telefono anche per lavoro.
Quindi passo per la china beta, metto la Twrp, come da guida e poi metto la rom che voglio, giusto? O serve la china stabile?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Si, si la versione della mia la ho già ho l'ultima global beta uscita.Stai attento prima di flashare qualcosa ti devi munire di tutto l'occorrente casomai qualcosa vada storto, cioè rom fastboot della rom di partenza, o quella più stabile che conosci... E poi potrai procedere sapendo che potrai tornare indietro. So che stanno rilasciando la Global 9.5.5, ma ovviamente aspetto la versione MIUI.it prima di testarla... A parte che la pagina di download e in manutenzione da giorni...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk