cosa sbaglio, nella 2.8.6 avevo rinominato un tema in ui.zip e me lo installava, ora non riesco più, bohhhh!
Si ho fatto cosi' sia ui.zip sia UI, ma quando riavvio c'è sempre il tema stock.Quale hai scaricato? Dove lo hai messo?
Io ho scaricato il file 278X_v1_720_play.zip dalla cartella TWRP 278X_v1. Poi l'ho messo all'interno della cartella TWRP/theme rinomindolo ui.zip (attento all'estensione, se non te la mostra rinominalo in ui e basta)
Non devo impostarlo da recovery giusta? Dovrei trovarlo quando ci rientro?Strano, a me ha funzionato perfettamente :|
Dovresti trovarlo li quando entri...Non devo impostarlo da recovery giusta? Dovrei trovarlo quando ci rientro?
Si, purché sia il file .img (se ricordo bene erano tutte .img) e che tu abbia dato i permessi di root a flashify.@SkiFire13 posso installare tramite flashfy?
Ma quale installo? ho solo la partizione della memoria unita
sto provando ora, ma con flashfy mi va in bootlop, e non riavvia. Ho usato quella per le partizioni uniteSi, purché sia il file .img (se ricordo bene erano tutte .img) e che tu abbia dato i permessi di root a flashify.
Fai ovviamente Flash Recovery
Ps. Dovrebbe funzionare ma non ho testato. Oramai non uso quasi più il Mi2s ma solo il Redmi Note 2
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Niente da fare con flashfy. Ho provato entrambi le recovery. BootloaderSi, purché sia il file .img (se ricordo bene erano tutte .img) e che tu abbia dato i permessi di root a flashify.
Fai ovviamente Flash Recovery
Ps. Dovrebbe funzionare ma non ho testato. Oramai non uso quasi più il Mi2s ma solo il Redmi Note 2
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
siccome sono più cocciuto di un mulo, ho provato con il metodo di @SkiFire13 posto in prima pagina da adb. Ancora nessun risulato.
Eseguito la procedura con adb. avevo scaricato la recovery per partizioni separate. (io ho unito solo le partizioni memoria) . La procedura in fastboot tramite adb avviene correttamente, come dimostrato in foto (ho seguito passo passo) ma mi ritrovo sempre con la recovery stockSpiegaci, nessun risultato vuol dire...?
Cosa succede, cosa non succede...
Inviato dal mio Mi2s utilizzando Tapatalk
Eseguito la procedura con adb. avevo scaricato la recovery per partizioni separate. (io ho unito solo le partizioni memoria) . La procedura in fastboot tramite adb avviene correttamente, come dimostrato in foto (ho seguito passo passo) ma mi ritrovo sempre con la recovery stock
niente da fare. Ho provato anche con la twrp partizioni unificate, ma non si carica. Non si caricava nemmeno con flashfyMi sembra molto strano...
Se ti ritrovi la Recovery stock allora vuol dire che la procedura non è andata a buon fine.
Riprova e posta uno screenshot dell'ultima fase da PC prima di chiudere la finestra.
Poi c'è una cosa che non mi torna...
Hai unito le partizioni tramite MI PC Suite con la ROM beta ufficiale cinese/inglese?
In quel caso devi utilizzare la TWRP per partizioni unificate (merged)
Questa guida la vistaniente da fare. Ho provato anche con la twrp partizioni unificate, ma non si carica. Non si caricava nemmeno con flashfy
niente da fare. Ho provato anche con la twrp partizioni unificate, ma non si carica. Non si caricava nemmeno con flashfy
E' andata!!!Mah, che strano... Effettivamente lo screenshot almeno visivamente conferma la riuscita dell'operazione.
Boh.
Segui i consigli di giannicoter.
Ho visto che è un bel papiro ma, prova più prova meno ormai...