miui.eu non esisteGli aggiornamenti OTA non li ricevi, li devi scaricare da MIUI.eu.....
miui.eu non esisteGli aggiornamenti OTA non li ricevi, li devi scaricare da MIUI.eu.....
Se hai sbloccato il bootloader, flasha la twrp con il miui recovery tool che trovi nelle faq e poi metti la rom. Al termine wipe cache, dalvik e dataPossiedo un Mi 4c ed ho seguito pedissequamente le vs. utilissime guide fino ad esser arrivato ad aver:
installato l'ultima ROM stable china;
sbloccato con autorizzazione il bootloader.
Dovrei, quindi, concludere il procedimento che avete qui descritto
per arrivare ad installare l'agognata ROM miui.it. non vorrei fare errori da Nirvana percui mi domandavo se posso utilizzare i passaggi (punto 3 e 4) di questa guida un pò datata. Vi sarei grato se mi deste conferma o mi indicaste dove verificare i passaggi finali per la nuova TWRP e ROM miui.it.
- installare la TWRP con i soliti comandi fastboot ed avviarla
- collegare il telefono al PC, copiargli la ROM miui.it scaricata ed installarla. Soliti 3 wipe, data, cache e dalvik
Ultima domanda: posso installare la ROM miui.it avendo ora l'ultima ROM china stable e non developer?
Grazie del vostro grande aiuto come sempre
Devi perdonare la mia inesperienza: è il primo android. Avevo visto la discussione dedicata alla vostra recovery tool che credo essere questa http://www.miui.it/forum/index.php?threads/tool-miui-recovery-tool-by-miui-it.18681/Se hai sbloccato il bootloader, flasha la twrp con il miui recovery tool che trovi nelle faq e poi metti la rom. Al termine wipe cache, dalvik e data
Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
La scarichi dalla sezione download di miui.it via pc. Poi colleghi il telefono al pc e incolli. Fatti aiutare da un amico in loco
Oltre a chiedervi se si può flashare la ROM miui.it, anche avendo attualmente l'ultima stable china, anche se Mi Pc Suite non vede il telefono, vorrei chiedere chiarezza su un punto e poi giuro che non vi rompo più...
I tre wipe vanno fatti prima o dopo aver flashato/installato la ROM miui.it, perchè in vostre guide diverse ho visto fare i tre wipe in alcuni casi prima (quasi sempre) in altri dopo.
Grazie del supporto che date a tutti noi che ci avviciniamo al mondo xiaomi
Non si vede alcuna foto. Se vuoi mettere la xiaomi.eu devi chiedere supporto nel forum di xiaomi.eusalve, mi sciogliete un dubbio, ho un mi4c con la rom con foto allegata,
il telefono non è sbloccato, posso montare la rom "xiaomi eu multi libra 5 10 16 v7 5.1"
se si è migliore di quella che ho?
p.s. c'è un modo per capire se ho fatto richiesta di sblocco?
grazie
ok. foto allegata, scusami.Non si vede alcuna foto. Se vuoi mettere la xiaomi.eu devi chiedere supporto nel forum di xiaomi.eu