max.981
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 41
- Punti
- 28
- Terminale
- Xiaomi redmi2
Ottimo. Quando arrivi fai tutto.
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Ottimo. Quando arrivi fai tutto.
Account associato e anche tutto il resto. No sapevo il fatto Delle 72 ore. Aspetterò fino a domenica sera/lunedìInfatti devi aspettare 72 ore inoltre devi associare il tuo mi account al terminale anche nella sezione unlock status (opzioni sviluppatore). Aprire apposito thread se necessiti di supporto
Riquoto questo msg perché anche io ho lo stesso dubbio. Avrei la necessità di mantenere global stable (il telefono no è mio) e installare la sola TWRP: uso il tool x il flash della recovery ma evito il "format data", corretto?una domanda, ma il punto 3 che riprendo sopra , non riesco a capire quale sia la funzione della decriptazione della memoria interna.
Se io volessi solo installare la twrp , solo per installare super su (e rootare il dispositivo tenendo la global stable) è necessaria tale operazione di format?
Il format data serve per farti vedere la memoria da twrp.Riquoto questo msg perché anche io ho lo stesso dubbio. Avrei la necessità di mantenere global stable (il telefono no è mio) e installare la sola TWRP: uso il tool x il flash della recovery ma evito il "format data", corretto?
Perdi tutti i dati...sempre + confuso, se faccio format data perdo tutti i dati....o no? Non è la stessa cosa che fare un wipe?
Il wipe data non formatta la memoria interna....sempre + confuso, se faccio format data perdo tutti i dati....o no? Non è la stessa cosa che fare un wipe?
Chiedere su xiaomi.euCiao ti spiego vorrei cambiare rom adesso ho Miui Global 9.2 Stable 9.2.4.0 (NAMMIEK) e vorrei mettere la xiaomi.eu quindi mi avvio a fare la procedura telefono in fast boot lo collego al pc ma in risorse del computer non appare niente mi chiedevo se e' normale?