Non usare il maiuscolo prima cosa, seconda cosa vai nella sezione MIUIROM trovi le guide su come fare.
Grazie
Alessandro.
Grazie
Alessandro.
ciao clabari.... installa la 4.11.21 che e' l'unica che si installa le ultime danno problemi avevo fatto anche un post ma nessuno se lo fila....
prendi la 4.11.21 mettila nell' sd e rinominala update.zip
poi apri l'app updater e da menu' scegli (seleziona pacchetto di installazione) da li ti fa scegliere direttamente nell' sd e prendi queela che hai appena rinominato...dai sempre ok parte l'installazione e infine ti chiede di riavviare dai ok
x completare e il gioco e' fatto...
Salve gente,Buongiorno Ragazzi,
dopo tanti test e prove finalmente siamo riusciti a regalarvi nuovamente la Miui in italiano per questo terminale.
Per chi non lo sapesse il MI1/S soffre di un grave problema hardware, dovuta alla sua partizione "system" molto piccola e quindi non permette di installare facilmente altre lingue oltre al cinese/inglese.
Procediamo per step la guida di installazione:
1. Scaricate l'ultima versione FULL ROM ITA da qui inseritela nella memoria del telefono e rinominatela "update.zip" (senza le virgolette)
2. Scaricate il Playstore da qui e inseritelo nella memoria del proprio terminale (thanks www.miui.com)
3. Scaricate l'applicazione MiuiVideo da qui (vale la stessa procedura del Playstore)
4. Scaricate l'applicazione Weather da qui (vale la stessa procedura del Playstore)
5. Effettuate un backup delle sole applicazioni salvate nel vostro terminale (escludete tutte le gapps)
6. Procedete a un full wipe tramite la Mirecovery
7. Installate la rom rinominata "update.zip"
8. Una volta avviato, installate tramite l'applicazione File Explorer le applicazioni Playstore, MiuiVideo e Weather.
Nota: Tutta questa procedura è necessaria solo alla prima installazione,il Playstore ,Miuivideo,Weather saranno conservati con i prossimi aggiornamenti.
Guida a cura di ale8530
ciao skilots,
io sto ancora cercando qualche anima che me lo fa direttamente, cmq se vai su androidiani.com e meglio
Io sono da una settimana e nn riesco ripeto nn me ne intendo ma se cè un tutorial video è meglio, ho scaricato il file zipato, poi l'ho rinominato update.zip, copiato su sd, poi ho acceso il cellulare in modalità recovery e cliccato sulla scritta update.zip eccc e nn mi accetta il file, ho provato anche installarlo in modo diverso, senza sd copiandolo sul cell direttamente ma fa la stessa cosa.
Oggi ho chiamato un negozio, ora sto aspettando la loro chiamata.
Il senso dei forum e anche quello di aiutare le persone o utenti che nn sanno nulla quindi nn bisogna dare x scontato alcuni termini come: "il file di aggiornamento update.zip deve stare nella radice della memoria interna del telefono, non dentro una cartella"
MIRACOLO CI SONO RIUSCITO MA HO FATTO IN MANIERA INTERNA NN MI CHIEDETE COME CMQ
GRAZIE A TUTTI