Nel mio non c'è nessuna striscia argentata, peró c'è il sigillo di garanzia sulla vite in basso a destra, ho letto su un forum che i fake non hanno il sigillo, poi ho inserito imei e serial number sul sito di verifica di xiaomi e mi dice che lo smartphone è un red rice grigio versione unicom da 4gb.
Cavoli un altra notte insonne a non capire che problema ha questo telefono :/
Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk
Come hai fatto?? io nella Android system recovery nonn ho l'opzione install from zipCiao ,non sono un grosso esperto e il tel non lo ho adesso qui con me ,comunque credo sia android system recovery e' di colore giallo ,pero' da quella sono riuscito ad installare la miui italiana presente sul sito in formato zip da recovery senza nessun problema
Ciao
Risolto, bastava usare l'updater all' interno del cellulare -.-Allora un mio amico ha comprato il RedRice e gli è arrivato oggi, però come detto da voi la versione 1.0 non va, quindi ho installato la versione 5.0 come detto pochi messaggi fa...l'unico problema è come faccio a installare la recovery???
Speriamo, perché ho letto su altri forum che la recovery modificata non funziona su alcuni terminali hongmi, infatti il mio seguendo la guida del flash tool si è brikato. Non vorrei ripetere questa brutta esperienza. Eventualmente nel caso non dovessi riuscire ad aggiornarlo tramite updater conosci qualche altra guida che va bene per il mio caso?dovresti avere la recovery modificata, ma può essere che da updater funzioni lo stesso
Ti riferisci alla guida in prima pagina di questo post?Guarda, io ho seguito la guida che ho scritto nel post.. va ad installare la recovery touchscreen xiaomi.. era l'unico modo per aggiornarlo.. la recovery di fabbrica non faceva aggiornare
Salve,
nella guida in prima pagine i driver per hongmi non riesco ad installarli, su due pc distinti anche eliminando la firma digitale.
Mi dice sempre con non ho i permessi ed una volta fatto partire come amministratore comunque mi blocca l'installazione.
Il cellulare mi è arrivato ieri, a me servirebbe solo la lingua italiana ma sul sito si trova solo la ROM intera e non il pack distinto.
Grazie
ciao a tutti
per chi ha la stable 5 segui questo link per ottenere i permessi di root.
http://en.miui.com/thread-13293-1-1.html
scaricate il file miuiandroid-HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip
caricatelo sulla sd.
da recovery reinstallate la rom + il file scaricato.
al termine della procedura andate su sicurezza/permessi/root/abilita ed avrete il root.
appena fatto sul mio hongmi e funziona.