Fulvio ciao, scusa la domanda come hai installato? prima hai flashato la fastboot di en.xiaomi.com?Si, confermo. Infatti ho riflashato e non è cambiato niente, pero i contatti sono sincronizzati, quindi penso che la sincronizzazione con l'account Google avvenga comunque nel momento in cui inserisci i dati per il primo collegamento al Play store. C'è anche il pulsante " sincronizza ora" dentro la voce "sincronizzazione".
Riguardo al tornare indietro, la versione da cui provengo era la 4.12.5 V5, che faceva foto orribili, adesso ho la 4.12.26 V6 versione eu multi, che a parte il suddetto bug, si comporta molto meglio. ( sto parlando di MI 2s )
Premere il tasto Menù (non in modo prolungato).Salve, ho appena installato la miui 6 sul mio mi3...nella versione precedente per aprire il multitasking tenevo premuto per qualche secondo il pulsante centrale, mentre ora non succede nulla. Come mai? che devo fare?
Rapporto di consegna degli SMS.Salve , scusase se è OT, sapete dirmi quali possono essere i servizi nativi di miui 6 che potrebbero consumare il credito? Non saprei tipo notifica SMS consegnato o altro ?!?!
Grazie mille per le risposte.
Cartella sicurezza (quella con lo scudo)permessi / accesso come root/ è dai il permessoNo, apro/chiudo le app. Poi in permessi (all'interno del menù sicurezza, dove c'è anche il menù geolocalizzazione) non trovo menù per dare i permessi
Scusate, pensavo a sicurezza nel menù impostazioni non all'app sicurezza. Chiedo perdono... Quanto meno il tempo che vi ho fatto perdere! Sistemato tutto. Grazie.Cartella sicurezza (quella con lo scudo)permessi / accesso come root/ è dai il permesso
Da te che provieni da Nexus mi aspetto di piùScusate, pensavo a sicurezza nel menù impostazioni non all'app sicurezza. Chiedo perdono... Quanto meno il tempo che vi ho fatto perdere! Sistemato tutto. Grazie.