Ho appenq preso mipad 1 per 100 euro..messo su la developer global..per ora mi sembra niente male..sicuramente per 100 euro..è meglio di twnto altro che trovi in giroIo arrivo da un Nexus 7 2013, ho visto che il Mi Pad 2 sta dando più problemi che altro e non so cosa prendere per rimpiazzarlo. Per questo mi chiedevo se il primo Mi Pad fosse ancora una scelta sensata, considerato anche che è rimasto fermo a KK
Beh, che l'ultima versione non sia necessaria con xiaomi lo so, ho avuto Redmi note 4g e Redmi Note 2, mi preoccupa un poco la compatibilità con le app. Comunque ľho preso su gearbest, ora come arriva vedrò quale rom mi soddisferà di più (Se stable - global o eu- o dev - global o ita)Va alla grande e stai tranquillo,con xiaomi avere ultima versione android non è necessario
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Capita anche a me per questo vorrei provare una global developer per avere anche gli aggiornamenti ota ma non sono sicuro sulla procedura di flash e se mi mantiene il root per questo ho chiesto sopra come fare.Ho la 6.5.27 miui.it, anche se vorrei installare la miui 8 6.10.13, che però mi dà un bug fastidioso (crash app download). Capita a qualcun altro oppure sono il solo?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Devi solo flashare da updater. Però è ferma a miui 7 http://en.miui.com/extra.php?mod=rom/download&r=229&mobile=noCapita anche a me per questo vorrei provare una global developer per avere anche gli aggiornamenti ota ma non sono sicuro sulla procedura di flash e se mi mantiene il root per questo ho chiesto sopra come fare.
ma con la ota developer che ottengo di diverso? ho una release maggiore?Su mipad 1 puoi mettere la versione Global developer che supporta gli ota ufficiali![]()
È quella ufficiale, quindi non devi sbatterti o usare twrp per aggiornare. Personalmente sono affezionato alle rom di miui.it, sempre aggiornate e ben ottimizzate.ma con la ota developer che ottengo di diverso? ho una release maggiore?
c'è ancora l'errore del download che crasha a parte questo non ho trovato altri bachi evidentiÈ quella ufficiale, quindi non devi sbatterti o usare twrp per aggiornare. Personalmente sono affezionato alle rom di miui.it, sempre aggiornate e ben ottimizzate.
A proposito, qualcuno ha provato la 6.10.20 e sa dirmi se hanno sistemato il crash dell'app download? Grazie
Salve ragazzi, mi unisco a questa discussione per non creare un nuovo thread, anche io ho preso online uno Xiaomi Mi Pad 1 proprio oggi, a quanto pare mi arriverà nuovo di fabrica, quindi volevo chiedervi c'è la lingua inglese di default? a me interessa quella non italiano, e poi presumendo che ci sarà la possibilità di fare update OTA(come faccio sul mio Mi5 con rom stock) fino a che versione di MIUI è aggiornabile questo tablet? arriva alla MIUI 7?