Hello World !

ax.31

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono Cleto mi iscrivo perché molto interessato al nuovo terminale

Batibroke

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti, mi chiamo Domenico e sono da poco felice possessore di uno Xiaomi MI2S 16 GB (presa anche la batteria potenziata) preso da smartylife. Terminale fantastico. Ottima la MIUI. Che dire, avanti così!
;)

Gianmatteo

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ciao a tutti, mi sono appena registrato in questo forum per soli italiani (mi potete trovare anche nel sito ufficiale internazionale MIUI) ;-) Piacere a tutti!!! Prossimamente potrò installare la nostra amata MIUI anche sul mio nuovo smartphone, l'OnePlus One :-D

CMM

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
XIAOMI MI 2SC
Ciao sono CMM ho da poco comprato un MI2 SC 32GB con batteria potenziata da Xiaomishop.it (che fosse un SC l'ho scoperto oggi, avrei preferito saperlo prima) e Miui 4.3.14. Vi farò qualche domanda :)

Pezzo

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi 8
Ciao a tutti, mi sono registrato da poco su questo forum che seguo con interesse da qualche tempo.
Posseggo un Nexus 5 con installato, ovviamente, la mitica MIUI V5 che trovo fantastica nonostante qualche piccolo bug.

Giarmal

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao a tutti mi chiamo Giacomo e mi sono appena iscritto xkè pur possedendo un iphone 4s mi sono innamorato di android e più precisamente di miui. A brevissimo vorrei diventare possessore di uno Xiaomi e utilizzare finalmente la MIUI.

Summerwind78

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao tutti,

Sono Summerwind e, dopo un po' di peripezie per riuscire a fare il login, sono entrato a fare parte anche io di questo forum.

Sono un felicissimo possessore di uno Xiaomi MI3.

Purtroppo pur sapendo programmare, non conosco il sistema android quindi non potrò essere molto attivo a livello di sviluppo ma cercherò di dare una mano tutto come posso.

Buona continuazione a tutti

• Like
Reazioni: Giarmal

Gabry999

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Buongiorno a tutti, ho letto un po' di recensioni online sui prodotti Xiaomi e ho finalmente deciso di acquistare un Redmi Note da regalare a mia madre. Lo ammetto, lo sto usando come "cavia" per capire se acquistare un top di gamma per me :)
Vi seguo da un po' di tempo, e mi sembra che vi sbattiate parecchio per le vostre creazioni. Congratulazioni ed in bocca al lupo!

Edit: ho dimenticato di presentarmi, sono Gabry, ho 24 anni e sono di Reggio Emilia.

dream team

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, mi chiamo Alessio e spero a breve di passare anche io a miui. (il tempo di trovare la pagina giusta ed inizio a smanettare con il telefono)

audibert

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Buonasera a tutti!
Sono Alberto e sono lieto di iniziare a far parte di questa community.
Auguro un buon lavoro allo staff che ci delizia sempre di nuovi e costanti aggiornamenti. Continuate così!!

HeadingWest

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3W
Ciao a tutti, da poco più di un mese sono un felice possessore di uno Xiaomi Mi3... dopo qualche settimana passata a leggere il forum ed a scaricare le vostre ROM era giunto il momento di iscrivermi, per cui eccomi qui :)
Grazie per il vostro lavoro!

pietra89

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
ciao sono cristian e sono di roma;dopo una bellissima esperienza con lo xiaomi mi3...oggi mi è arrivato lo xiaomi mi4! un saluto a tutti

lapescara

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Redmi 1S
Un saluto a tutti gli utenti. Sono Antonio e da poco ho acquistato un Redmi 1S di cui ho già apprezzato la fluidità della miui anche se è un mondo tutto nuovo per me e quindi mi toccherà informarmi e sicuramente farò qualche domanda sul forum.

nirax

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, mi chiamo Mauro, ho acquistato da poco un Mi3 e sono pronto a condividere con tutti voi questa piacevole esperienza. Ciao.

edoro

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ciao a tutti. Sono Gianni e sono da ieri un felice possessore di un Mipad.

carlopennisi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi MI4
Ciao a tutti, appena registrato...pronto con il mio nuovo MI4. Sono affamato di News.

alecava82

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao sono Ale e sono nuovo del forum , ho da poco acquistato un xiaomi mi 4 sono felice di far parte di questo forum.

yuri

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti sono una new entry spero di rimanere nel mondo miui a lungo avendo un nexus 5 con miui installata sopra......

tuwonga

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ciao ragazzi !
Sono Roberto e non sono nuovo con le rom MIUI.
L'avevo installata sul mio vecchio Jiayu G2S e andava benissimo.
Da qualche giorno ho un RedMI 1S e grazie a voi ho messo la bellissima 4.11.7.
Questo smartphone mi piace molto, ho solo un problema e cioè quella della durata della batteria che secondo me è troppo breve ed inoltre la stessa batteria ci mette un sacco per caricarsi completamente.
Sto leggendo sul forum MIUI english che una versione rilasciata da poco risolve il problema della battery life.
Dove si può discutere di questo ? qual'è il thread ?
Grazie e complimenti,siete assolutamente i migliori !!!

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin