Hello :)

mauroalpha

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto in quanto ho appena comprato usato uno xiaomi mi2s.
Sono di Rovigo, in veneto e sono abbastanza smanettone ;)

che dire, bellissimo terminale, ma ho alcune domande da porvi, nelle giuste sezioni

xman

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Veneto....se posso. Altrimenti troverai sicuramente altra gente brava

mauroalpha

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
grazie ragazzi :) allora, premetto che vengo già da android , ho avuto un gnexus x 2 annetti e passa..

praticamente volevo sapere:

1) la vibrazione che c'è nelle varie funzioni del telefono è possibile toglierla?ad esempio quella dello sblocco schermo oppure quella che si avverte quando si spostano le icone nel launcher

2) nel launcher nn riesco a capire come rinominare le "cartelle" che faccio..come si fa? :)

3)nella lockscreen la data viene visualizzata in cinese, come sistemo? praticamente mi compare 2013 ::: 03::::giorno (i puntini sono gli ideogrammi ovviamente)

per ora basta domande eheh :)

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
la vibrazione basta andare su impostazioni /suoneria e da li in basso trovi i comandi per attivare e disattivare la vibrazione
per rinominare le cartelle pasta aprirne una e cliccare sulla scriva e ti apparirà la tastiera e cambierai nome
per il lookscren dipende dal tema che metti se metti quello stok che rilascia miii italia lo avrai in italiano
spero di esserti stato da aiuto

mauroalpha

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ti ringrazio ho risolto x il discorso di vibrazione ma anche se nn fa piu nulla quando metto giu la chiamata vibra un pochino non capisco xkè...ok x il rinominare :)

x il discorso del tema immaginavo, il problema è che mi serve un tema con sfondo scuro x rubrica e messaggi e certi temi sono scuri x tutto tranne quelli..nn riesco a sopportare il bianco, non è rilassante x niente e mi toglie la vista ehehehe :)

mauroalpha

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Maxi,
prima avevo la cyanogenmod e c'era integrato un dsp manager..mi sai consigliare qualche app simile? perchè l'audio del telefono mi piace molto ma dall'altoparlante di sistema secondo me ci sono troppi bassi, andrebbe snellito un attimino.. ne ho provati diversi ma non cambiano niente se non la musica, a me serve x l'audio di sistema

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
La SP mod e basata sullla cyano quindi andotta un kernel diverso sa quello miui se vuoi avere una buona Ron con audio migliore metri su la wiui

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Non usate questo thread per fare richieste , ma solo per le presentazioni.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.993
Membri
34.174
Ultimo iscritto
val3h02

Ultimi post