Scritta così sembra ok. Attendi qualche giorno oppure scarichi tu da en.miui.com e la flashi da app updater manualmente.
Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk
Senti, se vuoi evitare, ti dico come fare. Non si capisce come mai,ma non sei l'unico. Se non vuoi aggiornare da updater, adesso c'è la 8.2.2 , se cambi la regione, solo Quella, in india, ti trova subito l'aggiornamento via ota, prima della 8.1.4, e successivamente della 8.2.2. Se fai così, appena ti rileva l'aggiornamento e lo scarichi, rimetti la regione Italia, se no ti aggiunge 3 o 4 app indiane. Buon aggiornamento ️ok se la flasho manualmente rischio qualcosa tipo?
Non la lingua, solo la regione, come dice giannicoter, la trovi in impostazioni. In privato ti ho messo gli screenshot.sai dirmi come fare a mettere la lingua indiana dopo aver gia impostato tutto prima?
Lol, va be va, almeno non lo devi mandare in assistenza...tolto la pellicola(lo so sono un coniglio) quella di xiaomi già messa e mi sono reso conto che copriva la fotocamera...
Io personalmente utilizzo il mio Mi5 da diversi mesi, nessun problema con il GPS.ok poi è vero che c'è un problema con il gps?