- Registrato
- 18 Maggio 2019
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 31
Ho una yeelight bulb color da quasi un anno, ha sempre funzionato alla grande. Ora sono passata dall'ADSL alla fibra ottica e ovviamente ho dovuto cambiare modem ma la lampadina risulta offline (ovviamente, perchè la rete a cui si connetteva non esiste più) e non ho idea di come fare per far capire all'applicazione quello che è successo.
Ho provato semplicemente a riconfiguare il dispositivo da capo, come fosse la prima volta. Trova la yeelight ma al momento di connetterla al wifi mi dice prima "updating connection status, just a sec.." e poi "connection timed out"
Sapreste darmi una mano per tornare ad utilizzare questa stupenda lampada?
Ho provato semplicemente a riconfiguare il dispositivo da capo, come fosse la prima volta. Trova la yeelight ma al momento di connetterla al wifi mi dice prima "updating connection status, just a sec.." e poi "connection timed out"
Sapreste darmi una mano per tornare ad utilizzare questa stupenda lampada?