Ciao, posseggo un htc hd2.Il telefono in questo momento è ...."defunto"; non funziona. Scusate se sarò lungo ma è da circa due mesi che il dispositivo non funziona e non so più che fare. Ora mi serve, che anche l'altro mio cellulare non funziona più, e tra l'altro mi piace come telefono. Ho scritto su vari forum ma finora non sono ancora riuscito a ripristinarlo. Chiedo se mi potete aiutare? Finora ho fatto varie prove e tentativi. Premetto che l'htc è nativo windows mobile, in cui prima che lo acquistassi io è stato installato android. L'operazione sotto descritta l'ho fatta perchè il telefono non funzionava +. Continuava a dare errori.
Attualmente:
1) ho fatto format/system;
2) ho formattato e partizionato la sd card (verbatim 8 gb in classe 10);
3) ho copiato la rom (02_PIXELDROID_JELLY_BEAN_V8.0_STOCK_17_03_2013.zip) e installata;
4) ovviamente il telefono non funziona perchè ho formattato il sistema (punto 1)), quindi sono fermo!!!;
5) nelle guide che ho trovato viene descritta tutta la procedura, purtroppo il problema è che per eseguire tale procedura devo collegare l'htc al pc: ecco il problema! il pc non vede l'htc. Ho provato con imac, con win 7, con win xp, con htc sync, active sync ma niente da fare;
6) mi hanno suggerito di fare la procedura dall'htc, escludendo il pc. Come inizio di tutto devo "estrarre" da una rom il file "leoimg.nbh" (ottenuto rinominando il file "ruu_signed.nbh" da una rom). A questo punto mi son bloccato perchè non riesco a torvare tale file. Ho provare anche dal vostro sito ad estrarre 3 rom ma non c'è il file.
Mi aiutate? grazie!!!
Attualmente:
1) ho fatto format/system;
2) ho formattato e partizionato la sd card (verbatim 8 gb in classe 10);
3) ho copiato la rom (02_PIXELDROID_JELLY_BEAN_V8.0_STOCK_17_03_2013.zip) e installata;
4) ovviamente il telefono non funziona perchè ho formattato il sistema (punto 1)), quindi sono fermo!!!;
5) nelle guide che ho trovato viene descritta tutta la procedura, purtroppo il problema è che per eseguire tale procedura devo collegare l'htc al pc: ecco il problema! il pc non vede l'htc. Ho provato con imac, con win 7, con win xp, con htc sync, active sync ma niente da fare;
6) mi hanno suggerito di fare la procedura dall'htc, escludendo il pc. Come inizio di tutto devo "estrarre" da una rom il file "leoimg.nbh" (ottenuto rinominando il file "ruu_signed.nbh" da una rom). A questo punto mi son bloccato perchè non riesco a torvare tale file. Ho provare anche dal vostro sito ad estrarre 3 rom ma non c'è il file.
Mi aiutate? grazie!!!