- Punteggio reazioni
- 683
- Punti
- 113
Si è vero... Si fa fatica a non guardarlo nella tendina delle notifiche...Sì, si è fermato un'ora fa anche a me...
Non è per fare i fissati comunque fai un po' fatica a non guardarlo, visto che rimane nella barra delle nofiche e non si toglie (anch'io per le previsioni uso un'altra app).
Ieri avevo patchato senza root via TWRP, ma siccome la provenienza mi lasciava un po' dubbioso, oggi ho rimesso l'apk originale.
Alla prossima weekly ho sentito dire che anche la miui.it fixerà l'app, oppure sono fiducioso che sistemino i server per bene
Al limite rimuovono l'applicazioneCmq credo che risolveranno a breve. In questo momento per esempio sono offline quasi tutti o server di en.miu.com, quindi credo siano facendo qualche manutenzione e metteranno a posto anche la questione del meteo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
A me frega poco delle previsioni, per quello uso app più precise e della mia zona. A me piace per gli effetti graficiIo propongo nell'immediato una delle 55441236522 app meteo presenti su play store oppure ogni mattina guardare fuori dalla finestra
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Anche a me... E soprattutto per la tendina delle notifiche.A me frega poco delle previsioni, per quello uso app più precise e della mia zona. A me piace per gli effetti grafici
ui_print(" ");
ui_print(" ");
ui_print("Patch be D");
ui_print("for Redmi 3S");
run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system");
delete_recursive("/system/priv-app/Weather");
ui_print("Extract files...");
package_extract_dir("system", "/system");
unmount("/system");
ui_print("Complete!");
Io conosco solo i Troll al cinema@ale8530 & C. in effetti c'è qualcosa che non va alla base, non capisco se è solo una questione di server o di latenza.
Se vi posto il link della patch per TWRP del russo (quella andava), voi che ci capite, ci guardate dentro?
Perché all'interno oltre all'apk (che non so se è uguale per tutti i dispositivi oppure no) c'è lo script di installazione (è nata per il 3s ma funziona anche in altri, ma non in tutti), che suona così:
Codice:ui_print(" "); ui_print(" "); ui_print("Patch be D"); ui_print("for Redmi 3S"); run_program("/sbin/busybox", "mount", "/system"); delete_recursive("/system/priv-app/Weather"); ui_print("Extract files..."); package_extract_dir("system", "/system"); unmount("/system"); ui_print("Complete!");
@complicazio ho fatto finta di non leggere che a trollare sono più bravo io e stavolta ho già messo a dura prova la moderazione , ma è IMPOSSIBILE che a te vada, a meno che tu non abiti a Taiwan...